![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [OFFRO] [CERCO] all'interno di Cartamercato: ti ho detto,facciamo così: io controlla avvesari + 2 assalitori x una d.d.! tra una decina di giorni: io controlla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ti ho detto,facciamo così: io controlla avvesari + 2 assalitori x una d.d.! tra una decina di giorni: io controlla avversari + le 2 rare x bho(poi ci mettiamo daccordo) la d.d. mi serve subito,e non ho il tempo x trovare in un giorno quelle 2!(oggi devo andare anche a scuola calcio)!! dai......... |
| |||||||||||
| lo skilled non mi serve,già c'è l'ho,e cmq ci perderei,solo i 2 coontrolla avversari..... cmq in questo sito non ho molte referenze,credo 5(con lo scamio con kaiba82),ma se vedi su hobby and golf ne ho quasi 30(e molti si sono scordati di metterla)!!con cosa lo puoi sostituire lo skilled??non ti serve altro? |
| |||||||||||
| x questo ti ho chiesto se ti serve altro!!non ti serve propio niente???hai altro da dare?? cmq se vuoi tu mi puoi spedire solo la d.d. ed io ti spedisco quello che ho al momento......scusa se insisto ma mi serve presto,se non ti fidi ti aggiungo a quelle carte altre carte(che mi ridai la prossima volta),almeno sei sicuro che non ti frego! |
| |||||||||||
| il controlla avversario l'ho appena trovato,dobbiamo solo definire e spedire(massimo 3 giorni x la spedizione),quindi tra una settimana/8 giorni ho 2 controlla e il resto! quindi ti do: 2 controlla avvvesari + 2 asalitori + le 2 rare(non so se le trovo entrambe o una) + 5 euro!! per 2 d.d. warrior lady,ok?? |
| ||||||||||||
| caspita :shock: :shock: :shock: le d.d. warrior lady costano 30 euro l'una!!!! i controlla avversario si trovano anche a 18/20!!!! e le altre tutte insieme non arrivano a 5 euro!!!! mi spiace ma non posso offrirti tanto l'ultima offerta e' quella che ti ho fatto oltretutto penso anche di perderci un pochino visto che quelle sono le super rare piu care tutto al piu al posto dello skilled dark posso mettere un'altra super rara o una ultra meno costosa non certo un'altra di quel calibro... ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGI OH] [CERCO] offro firma... | devil | Area Scambio | 4 | 30-08-2005 15:46 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |
| [YU GI OH] [OFFRO] reshef rituale potentissimo | Raptor | Area Scambio | 2 | 05-06-2005 21:13 |