![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CE] City Championship a Caserta (16-3-08) all'interno di Cartamercato: Prego i moderatori di spostare in apposita sezione visto che io non posso. Grazie. A Caserta, DOMENICA 16 MARZO 2008, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CE] City Championship a Caserta (16-3-08) Prego i moderatori di spostare in apposita sezione visto che io non posso. Grazie. A Caserta, DOMENICA 16 MARZO 2008, si svolgerà il CITY CHAMPIONSHIP YU-GI-OH Il torneo sarà in formato avanzato (cioè con l'attuale banned list in vigore) e presenziato da due judge ufficiali di lv2 (Neodave e Madma). Il torneo si svolgerà in formato constructed. In palio, 1 Bustina Cp ad ogni partecipante, bustine per i primi 8 classificati in base al numero di partecipanti e al vincitore: QUALIFICA AI NAZIONALI ITALIANI 2008 E UN BOX "OSCURITA' FANTASMA" Il torneo si terrà presso "La Fumetteria" in via Renella, 8 (ex. via Napoli) a Caserta, a pochi passi dalla stazione. In pratica appena usciti dalla stazione (con la stazione alle spalle) girare a destra e proseguire per circa 200 metri. Troverete una piazza (Piazza Sant'Anna) con una chiesa. Poco dopo sulla sinistra troverete la Fumetteria. Chiunque sia interessato le iscrizioni saranno aperte dalle 9:30, il torneo avrà inizio alle 10:30. Costo 10,00 euro. Si prega di venire già muniti di decklist e di essere puntuali onde evitare fastidiose attese. Grazie Per ulteriori informazioni e pre-iscrizioni chiamare questo numero: 0823/443116 e/o visitare questo sito: La Fumetteria Pre-iscrizione anche su questo forum (50 posti disponibili): Pre-iscritti: 01 - Di Marco Biagio 02 - Di Marco Elpidio 03 - Mazzeo Gabriele 04 - Tessitore Gennaro 05 - Pelliccia Gennaro 06 - Iannucci Mattia 07 - Izzo Alessio 08 - Caradonna Sebastiano 09 - Coppola Alessio 10 - D'Abundo Sebastian 11 - Campanino Fabrizio 12 - Dragani Vincenzo 13 - Federico Alessandro 14 - Bengivenga Ciro 15 - Vartuli Giuseppe 16 - Schiattarella Luca 17 - Mazzuoccolo Marco 18 - Razzano Tommaso 19 - Martusciello Pietro 20 - Mugione Fabio 21 - Mugione Antonio 22 - Scala Emanuele 23 - Cianflone Alessandro 24 - Cianflone Achille 25 - Senneca Francesco 26 - Senneca Marco 27 - D'agostino Marcello 28 - Rocco Roberto 29 - Di Giuseppe Marco 30 - Oncia Giuseppe 31 - Del Treppo Marco 32 - Mazza Raffaele 33 - Attanasio Salvatore
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH Last edited by Gugamed; 14-03-2008 at 02:02. |