![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][cero-offro] all'interno di Cartamercato: cerco: 3 demise 3 manju(o senju nn mi ricordo XD) dalle 10000 mani 3 altalena dei ricordi---in blocco 3 baratto---in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yu-gi-oh][cero-offro] cerco: 3 demise 3 manju(o senju nn mi ricordo XD) dalle 10000 mani 3 altalena dei ricordi---in blocco 3 baratto---in blocco pochissimo: i 5 pezzi di exodia offro: 1 donzy (ultra) 1 tt (ultra) 3 exiled force (sux) 3 ragionando ho molte altre carte, ma ora nn ho voglia di scriverle... chiedete voi oppure guardo firme che poi vi contatto io per pm. p.s. nn posso rispondere prima di domenica xkè sn in gita scolastica.
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-offro%5D.html Last edited by carlito; 13-03-2008 at 21:21. |
| ||||||||||||
| hey, guarda che io ho un intero deck demise da darti, 3 demise e 3 manju compresi... se ti interessano poxiamo metterci d'accordo |