![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO]Vari.... all'interno di Cartamercato: vendo: giara dell'avarizia sux fulmine boltex sux spade sux 2x sakuretsu com 1x cilindro com exiled force HL capro sux ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| vendo: giara dell'avarizia sux fulmine boltex sux spade sux 2x sakuretsu com 1x cilindro com exiled force HL capro sux messaggero di pace sux tributo torrenziale com 2x intruglio del'anziano.. 1x rimpicciolire se ti interessa qualkosa inviami pm
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 |
| |||||||||||
| visto il tuo cerco e in questo momento nn posso darti niente, se cambiano le cose ti contatto |
| |||||||||||
| ho: 1 x jetroid 1 x zona connessione vehicroid 1 x kuriboh alato 1 x carta regalo (quella ke regala 3000 ) ira divina (quante ne vuoi) sepoltura prematura quante ne vuoi 2x reborn nn mi serve nnt dell' offro |
| |||||||||||
| cosa stai cercando in questo momento non trovo un tuo cerco |
| ||||||||||||
| 1 x cancello fusione 1 x sangan 1 x jetroid 1 x zona connessione vehicroid 1 x carta regalo (3000lf) 2 x Torrential tribute grizzly, uccello furtivo ira divina, giara dell'avarizia, sepoltura prematura, reborn, boltex, rfdd, ecc, ecc, ecc mi int: maledizione fusione unione stealth enishi
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| |||||||||||
| ormai con l'età non tanto - poi l'artrite nelle dita batto tasti sbagliati, ho mal di schiena, dormo male poi poi cmq provo di nuovo XD |
| |||||||||||
| Quote:
il mio solito dilemma carta forte x carta forte finchè sto calvario non è finito. dai dimmi che hai jinzo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |