![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO]Vari.... all'interno di Cartamercato: ciao, x te avrei inferno evocazione folle sux, x3 unirana, x1 scambiarana, x1 campo di forza rana e x2 aquitrini. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ho questi 1x manju 2x arte avanzata rituale stipulazone contratto e corvo rituale potrebbero interessarti (beh te li becchi lo stesso se accetti) altro non ho del tuo cerco (sei riuscito a trovare tutti i dono dell'aviditā?) |
| |||||||||||
| scusami se porti pazienza due minuti il tuo offro č ben folto e sicuramente qualche soluzione troviamo XD |
| ||||||||||||
| no XD. cmq per quanto rigurda lo scmbio č relativamente poco per spedire |
| |||||||||||
| Quote:
cmq tu sai meglio e non voglio insistere |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| cerco sostanzialmente cambiato dacci un'occhiata che potresti avere qualcosa |
| |||||||||||
| Quote:
non ho le cose che vuoi, potrei dire che nel gigapianta forse quel insetto nuovo, ha un effetto interessante nn mi ricordo come si chiama adesso p.s. ho appena preso 2xthestalos ma non scambio cose che non ho in mano |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |