![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugioh][ceco\offro]offro raida e dmoc entrate!! all'interno di Cartamercato: nuovo cerco scambio by KAWA da notare l' aggiunta del DMOC! -------------------------------------------------------------------------- ok raga cerco queste cartucce: 2x D.D. Scout ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yugioh][ceco\offro]offro raida e dmoc entrate!! nuovo cerco scambio by KAWA da notare l' aggiunta del DMOC! -------------------------------------------------------------------------- ok raga cerco queste cartucce: 2x D.D. Scout Plane 3x Allure of Darkness 3x Cyber naga 2x Solemn Judgment 2x Dark Bribe ecco il mio offro: GHOST: Drago arcobaleno---taev-1°ed ULTIMATE: caduta del sistema---crv ddm---crv yubel terrore inc.-----ptdn SEGRETE: impatto cyberoscuro!---taev 1° ed mint IL BLUD-----taev 1° mint esplosione dello scudo---pp01 angelo mietitore della saggezza---ston mint ULTRA: DMOC------ioc chimeratech---potd tornado del deserto---taev-1°ed Light and darkness dragon---ldpp Bestia Cristallo Pegaso zaffiro----fotb SUX: neos tempesta----ptdn eruzione oscura----ptdn virus devasta deck---fet-1° ed. piega al centro big burn----ioc affari del DW---ston confisca---sdm ritorno totale----sdm1°ed shrink fantasma del caos---glas drago esplosivoux---wc07 freed il viandante coraggioso---ioc soldato pinguino---mij-1°ed. drillroid—ysds-1°ed. 4x zombie master---taev-1°ed demise---soi-1°ed. abb.rovinata goldd---een rovinato evil hero malicious edge---glas rahz comandante di campo----ptdn RARE: cyd--- mint banisher---eoj soldato cinetico---cp04 big shield gardna---cp01-near mint frog---soi-1°ed. rovinata agli angoli abyss soldier---cp02 dark mimic lv3---sod-1°ed.near mint 2xskill drain---1xdcr(mint)—1xdr1(rovinata ai bordi) ring---cp02 riutilizza trappola---taev-1°ed. 2x Esplosione magica---crv 1devastata lancio del martello---sod-1°ed near mint fiessure---ldd-abb. rovinata fusione futura---potd fuochi del giorno del giudizio----ptdn 1° ed mint 4x DD crow------ston d-hero dogma----dp05 tatami---ston Ovviamente sono solo le + importanti Per comuni e rare ho di tutto e di più . Chiedete!!!
__________________ ... I'M LOL Last edited by kawaghiri; 07-04-2008 at 21:16. |
| ||||||||||||
| uppazzo |
| ||||||||||||
| ho: 2x D.D. Scout Plane una super ed una rara 1x Solemn Judgment ultra ita di prima mi int: ultra dmoc aggiungo firma...dmoc valuto 35...solenne 12 navicella rara 5 e super 7....11 euri di differenza...se trovi qualcosa in firma dimmelo...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| FORSE TROVO 1x Rinforzi dell'esercito SR * HO 1x Fantasma Del Chaos SR ** 1x Artemis il magnanimo EOJ Common *** 1x Fuochi Del Giorno Del Giudizio R (PTDN) ** 1x Sacerdotessa d'Ombra di Ohm R (PTDN) *** interessa pure 1x Epuratore Della Radianza UR 1x White-Horned Dragon (O_o stralolloso!!!) 2x Don Zaloog 1x Raiza Il Monarca Della Tempesta 1x DD Scout Plane 2x Esplosione di ali della fenice Last edited by kawaghiri; 13-03-2008 at 18:20. |
| ||||||||||||
| upp |
| ||||||||||||
| le esplosioni nn mi servono , sono solo x il racco, mentre raiza mò esce common e mi prendo lo sd ke faccio prima |
| ||||||||||||
| up |