![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GO-OH!][CERCO-SCAMBIO]o_O...by jack....O_o all'interno di Cartamercato: NON COMPRO,PREFERISCO SCAMBIARE PIU IN BLOKKO è.......MEGLIO è..... OFFRO secret horus lv8 1 marshmellon Neos dell'arcobaleno PTDN Ultra 1 Signore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mi int: 1 marshmellon 1 assaltatore magico FRA o ITA ho: 1 commerciante di carte 1 giudizio solenne ultra di prima 1 dekoichi rara 1x boltex comune 1x caduta del sistema molto rovinato 1x d.d. crow difficile proponi
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
mmm.....accetti ank k io ti aggiunga la differenza in contanti? no xk il marsh lo do via a malincuore proprio.....x lo spell invece nn c e problema.......cmq manda pm |
| |||||||||||
| 1 commerciante di carte <----queste x prime 1x boltex 1x d.d. crow se ti interessano mandami pm, io cerco solo questi: 1 x Des Feral Imp - des demone selvaggio 1 x Sepoltura da un'altra dimensione 1 x sciame scarabei 2 x 7 attrezzi (c) 2 x tatami 1 x shrink
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| Quote:
ho gli attrezzi...ma nn so...... |
| |||||||||||
| no problem se avevi le altre meno gettonate valeva la pena - alla fine mandami un pm se cerchi ancora XD |
| |||||||||||
| 1 commerciante di carte <----queste x prime (1 giudizio solenne rara) difficilissimo - devi proprio tentarmi 1 dekoichi (posso procurarla) 1x boltex 1x d.d. crow non mi serve niente - se vuoi offrirmi UNA carta scambiabile - potremo fare
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| Quote:
raiza? cyd?nn so dimmi...cmq del tuo cerco avevo qlks 1 pot 2 attrezzi |