![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante RAGą HO BISOGNO DE STE CARTE IMMEDIATAMENTE! all'interno di Cartamercato: CERCO: Van D'algyon babbon trovato skreach trovato vennominaga drago bianco finale occhi blu fenice oscura giudizio solenne light and darkness ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| RAGą HO BISOGNO DE STE CARTE IMMEDIATAMENTE! CERCO: Van D'algyon babbon trovato skreach trovato vennominaga drago bianco finale occhi blu fenice oscura giudizio solenne light and darkness dragon (secret) trovato sakuretsu (super) guerriero dd rovine diffuse (promo o super) trovato drago armato oscuro book of moon super spirit reaper (super) scioglilingua trovato cyber naga maledizione del vampiro trovato gran maestro trovato dark bribe OFFRO: drago arcobaleno ghost o secret il ghost andato yubel incubo finale jinzo andato raiza ultimate dd assailant super mago nero del chaos corvo dd ultimate gate guardian dark magician girl blowback dragon secret marshmallon plasma exarion universe maestro zombie ultimate o super lily cyber drago secret andato grandmarg ultimate exilied force parallel the wicked avatar verme pungilione super tp5 regin-beaux ultimate horus lv8 horus oscuro tigre da laboratorio destino fuoco vulcanico dark ruler ha des angelo mietitore della saggezza secret sentinella necro riflettore ultra dark necrofear leggermente rovinata pegaso ultra regina della seduzione lv7 ultra stregone del tempo ultra pmt dd warrior lady super navicella spaziale dd super epuratore della radianza raro drago esplosivo super drago mitraglia ultra thestalos super meccacciatore ultra tp1 squalo reale degli abissi secret grande shogun shien super yubel gilgart secret uniti resistiamo 1edizione ultra italiano ldi tifone spaziale mistico ultra inizio della fine ultra creature swap parallel controlla avversario super valore raro ultra shrink rimozione di limite super cost down ultra astuzia dei sei samurai affari del mondo oscuro ultimate sepoltura da un'altra dimensione commerciante di carte super royal decree super tributo esplosivo ultra trap hole parallel ereditą di yata garasu secret corno del paradiso ultra congegni comuni ruota incubo ultra Last edited by babbano; 09-03-2008 at 21:54. |
| ||||||||||||
| . |
| ||||||||||||
| Ho queste: Van D'algyon babbon vennominaga drago bianco finale occhi blu giudizio solenne light and darkness dragon (secret) sakuretsu (super) guerriero dd rovine diffuse (promo o super) book of moon super cyber naga maledizione del vampiro dark bride Se compri anche ne possiamo parlare. Ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... č ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERą A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |