![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: ecco la lista delle carte che scambio: Promo: Blade Knight Total defense shogun(in arrivo) Jinzo Spolverino dell'arpia Serpente sinistro Slate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] ecco la lista delle carte che scambio: Promo: Blade Knight Total defense shogun(in arrivo) Jinzo Spolverino dell'arpia Serpente sinistro Slate warrior Blue eyes shining dragon Set completo promo del film(theinen the great sphinx+andro sphinx+sphinx teleia+pyramid of light+return from different dimension+inferno tempest+familiar knight+peten the dark clown+rare metal dragon RS: Dark magician girl(molto difficilmente) Vampire lord x2 Injenction fairy lily Magic cylinder LON Imperial order Diffusion wave motion UR: Breaker the magical warrior x2 Reflect bounder Chaos command magician Creature swap Dark magician of chaos Dark paladin Interdimensional matter transporter 1a ed Amazoness swords woman 1a ed Double spell Spell canceller Rope of life Paladin of white dragon di bustina + rituale Snatch steal(strappa possesso) Airknight Parshath La maledizione di anubis(1a ed) Thousand-eyes restrict(limite dei 1000 occhi) Cambiare idea(ultra rara) Ring Of Destruction IOC Fiber Jar Due di meno Cessate il fuoco 1a ed Sepoltura prematura Forza riflessa Richiamo del posseduto(1a ed) Forza d'attacco goblin(1a ed) Dark mirror force(1a ed) Giudizio solenne La sentinella potente(1a ed) Tributo torrenziale(1a ed) Nightmare wheel The fiend megacyber(americana) Gemini elf ioc Tributo torrenziale Dl3 jappo SR: Mirage of nightmare 1a ed Zaborg monarca del tuono 1a ed Skilled dark magician x2 Reinforcement of the army Big burn Reload 1a ed Kuriboh 1a ed Spell shield type 8 Soldato di riserva Ryu senshi Dark balter the terrible Exiled force x2 Sasuke samurai Tartaruga catapulta x3 Predatore delle tombe Raigeki Tributo al dannato Confisca Scapegoat Tornado di polvere Spada rivelatrice Pioggia di meteore fatate Bazoo il mangia anima Carità graziosa Twin headed behemoth Tribe infecting virus Freed the brave wanderer Penguin soldier Parasicte paracide(insetto parassita) Potere del mago Dl3 jappo R: Spirit reaper Bottomless trap hole Incubo tebano(rara AST) Drillago Wicked Breaking Flamberge Baou Strega della foresta nera e tantissime altre utili Comuni: Giant orc, Magical scientist, zona mistica del plasma, e tante altre... nn cerco nulla in particolare, basta che sia per collezione e mi va bene quasi tutto |
| |||||||||||
| non mi serve nulla in particolare,mi potrebbero interessare x scambi: dark magican gierl(x la collezione) vampire lord(ce l'ho unlimited,i tuoi come sono?) reflect bounder breaker the magican warrior slate warrior Airknight Parshath ora ti do la mia lista! |
| |||||||||||
| ecco la lista: offro: promo: theinen the great sphinx andro sphinx sphinx teleia spolverino delle arpie x2 serpente sinistro valkirion i 3 guerrieri magnetici dadi del teschio dadi graziosi acid trap hol salamandra seyaryu rare segrete: CED jinzo x 3 mazera deville drago tricorno gaia il dragone guardiano del cancello drago millenario drago serpente notturno drago toon okki blu ordine imperiale x2 cilindri magici x2 invader of darkness inyection lyli lava golem ring of destruction ultra rare/super: raijeki i 5 pezzi di exodia(italiani e tuti prima edizione) forza d'attacco goblin demone megacyber controlla avversari combatente delle lame paura oscura drago revolver stregone del tempo pescatore leggendario i sette attrezzi del bandito corno del paradiso disturbo magico strike ninja insect princess giudizio solenne mago nero bestia di talwar teschio evocato toon sirena toon attacco mago nero drago sputa fuoco F-I-N-A-L completo elfi gemelli(limit edition) breaker the magican warrior(solo x offertone) tribe-infecting virus(solo per offertone) exiled force buterfly dagger elma la bestia mascherata l'ultimo guerriero di un altro pianeta drago teschio nero abbandono limite dai 1000 okki(difficile x il momento) agente-saturno kicoo x2 bazoo guardian angel join guardian sphinx suijin sanga del tuono kazejin insetto parassita principessa di fuoco maha vailo sorelle arpie epuratore della luce orca mega fortress d.d. scout planet spirit reaper manticore of darkness spirito del faraone cavaliere sciacallo amplificatore zaborg wave motion cannon il santuario del cielo due di meno dropp off confisca la sentinella potente rito illusione nera dark magican of caos giudizio solenne distruzione a catena spirit reaper exiled force book of the moon ascia di distruzione creature swarp spell canceller mad dog(tanti) bersek gorilla 2 soffio esplosivo di distruzione e molte altre che man mano aggiornerò!! le super,le rare e le comuni ne ho in abbondanza,quindi basta chiedere!!!! fatevi avanti......... |
| |||
| mi possono servire queste, guarda tra le mie carte se ti interessa qualcosa Slate warrior Dark magician girl Vampire lord Breaker the magical warrior Creature swap Dark magician of chaos Double spell Fiber Jar Skilled dark magician x2 Reinforcement of the army Sasuke samurai |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |