![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] YATA E ALTRO.. all'interno di Cartamercato: Salve a tutti,a chi interessa scambio: yata CED strappa possesso(ingl) spolverino(ingl) don zaloog fiber jar luster dragon(1900atk) fine di anubis(ingl) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] YATA E ALTRO.. Salve a tutti,a chi interessa scambio: yata CED strappa possesso(ingl) spolverino(ingl) don zaloog fiber jar luster dragon(1900atk) fine di anubis(ingl) forza riflessa slate warrior etc.etc. cerco solo carte giocabili(es.BLS o DDlady) se cercate altro chiedete pure.ciao ALEX |
| |||
| mi serve don zaloog e la forza riflessa solo se xfetta: Spolverino dell'Arpia Ordine Imperiale Uniti Resistiamo Bestia di Talwar Golem-Ingranaggio, la Fortezza Movente Mago Nero LDD (rovinato) Black Tyranno L'Agente del Giudizio - Marte Il Primo Sarcofago Amplificatore/Amplifier Il Santuario nel Cielo Statua di Pietra degli Aztechi Twin-Headed Behemoth Mirror Wall Gearfried il Cavaliere di Ferro Sorelle Arpie Wild Nature's Release D.D. Scout Plane Buco Nero LDD Amazoness Archers Big Burn Insetto Mangia-Uomini LDD Rimozione di Limite Invasore del Trono Insetto Parassita Anatema del Drago LDD Rito Illusione Nera SDM Guardiano Celtico LDD Drago di Tuono Bifronte (rovinato) Pioggia di Meteore Fatate e Rare come sangan, strega, re delle paludi, dark driceratops, berserk gorilla, newdoria etc. dimmi se ti puo' interessare qualcosa... |
| ||||||||||||
| ciao mi servono: yata fine anubi snach steal forza riflessa ho: sphinx teleia theinen the great sphinx lava golem ioc serpent night dragon acid trap hole exodia necross jinzo psv magic cylinder card of safe return horn of heaven bestia talwar bestia mascherata
__________________ your life end here. this is the shadow realm!!!! Se qualcuno vuole votare il mio deck. grazie: <a href=www.misterdeck.com/mydeck_vis.php?myidmazzo=162>My new burn</a> |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |