![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] [OFFRO] CARTE all'interno di Cartamercato: cosa vorresti x il blak luster si fa prima... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| mi interessano: slate warrior, don zaloog, necrovalley e kuriboh (cioè nn è che mi servano nel mazzo ma da side me le potrei mettere quindi anche solo 1-2 mi vanno bene, certo se me la scambi tutte mejo da offrire ho: Spolverino dell'Arpia Ordine Imperiale Uniti Resistiamo Bestia di Talwar Golem-Ingranaggio, la Fortezza Movente Mago Nero LDD (rovinato) Black Tyranno L'Agente del Giudizio - Marte Il Primo Sarcofago Amplificatore/Amplifier Il Santuario nel Cielo Statua di Pietra degli Aztechi Twin-Headed Behemoth Mirror Wall Gearfried il Cavaliere di Ferro Sorelle Arpie Wild Nature's Release D.D. Scout Plane Buco Nero LDD Amazoness Archers Big Burn Insetto Mangia-Uomini LDD Rimozione di Limite Invasore del Trono Insetto Parassita Anatema del Drago LDD Rito Illusione Nera SDM Guardiano Celtico LDD Drago di Tuono Bifronte (rovinato) Pioggia di Meteore Fatate e Rare come sangan, strega, re delle paludi, dark driceratops, berserk gorilla, newdoria etc. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YU GI OH] [OFFRO] reshef rituale potentissimo | Raptor | Area Scambio | 2 | 05-06-2005 21:13 |
| [yyu gi oh] [offro] RESHEF mostro rituale | Raptor | Area CartaMercato | 1 | 05-06-2005 12:57 |