![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] DMoC, Slate, Blade Knight e altro... all'interno di Cartamercato: vampiro sui 40 dmoc non saprei sui 30 machine king 3-4... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao mi servono helpoemer poco e dark magician of chaos. ho: jinzo psv magic cylinder exodia necross sphinx teleia theinen the great sphinx card of safe return bestia mascherata bestia talwar horn of heaven rimbalzo mortale lava golem ioc
__________________ your life end here. this is the shadow realm!!!! Se qualcuno vuole votare il mio deck. grazie: <a href=www.misterdeck.com/mydeck_vis.php?myidmazzo=162>My new burn</a> |
| |||
| Re: ciao non mi servono, sorry. Quote:
|
| |||
| Posso pensarci per Helpoemer + una super (ovviamente dipende quale, non è che ho una così vasta selezione...). Forse conviene aspettare che tu sappia qualcosa per Don Zaloog. Così ampliamo un po' la cosa. Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |