![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU GI OH][OFFRO]bellissime!!!ENTRATE!! all'interno di Cartamercato: CIAO A TUTTI!! ecco il mio cerco offro aggiornato!! 3x Pescata del destino (almeno 2 in blocco) 2x Pegaso Bestia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| CIAO A TUTTI!! ecco il mio cerco offro aggiornato!! 3x Pescata del destino (almeno 2 in blocco) 2x Pegaso Bestia Cristallo [possibilmente in blocco] 1x Valore Raro 1x Spell Striker 1x Rana degli alberi ULTIMATE 1x Tifone Spaziale Mistico ULTRA 1x Controlla Avversario ULTRA 1x Esplosione di ali di fenice 1x Giudizio solenne 3x Reasoning --- in blocco Comandante Disco - Eroe del Destino 1x Ricerca della Pietra Magica se poi vi interesse particolarmente qualcosa dell'offro ma non avete niente del cerco chiedete lo stesso, non si sa mai!! OFFRO: SUPER: Cyber Drago Raiza, il Monarca della Tempesta Navicella Spia DD 2x Grattacielo 2 - La Città degli Eroi 2x Cyber Naga Drago di Alta Qualità Acceleratore Tri-Fiammata Sciamano Destino Yubel Guardia Fusione 2x Anima di Fuoco Drago Cyberoscuro VWXYZ - Dragon Catapult Cannon Uomo Alato Selvaggio Eroe Elementale Ryu Kokki Cyber Drago Finale (Edizione Limitata) 2x Privazione Spietata Victory Viper XX03 Drago Armato LV 7 2x Enrise Flagello del Cielo2x Enrise - Flagello del Cielo 2x Alessa Acquatica Bestia Fantasma Lucero Roccia (Edizione Limitata) Metalmorph Contrattacco - D La Tomba del Risveglio 2x (1 in inglese) Diritto di Nascita B.E.S. Nucleo Cristallino Sentinella Necro Portale Riflesso Magia Ombra 2x Martello Edge Grande Shogun Shien Ritorno dell'Anima Carica Clay Ritorno di Fiamma Inferno Evocazione Folle 2x (1 in inglese) Bubble Blaster Cyber Fenice Grande Destino Laser Leggero Maglio Magico Rimpicciolire 2x Farfalla di Fiamma Lupo Geneticamente Modificato Cyber Prima Pot Of Avarice Natura Selvaggia Soldato Pinguino Gladiatore Bestia Alexander Nubiano - Nuvola Pecorella Cyber Drago Barriera Guardia Fusione Designatore D.D. Orca Mega-Fortezza dell'Oscurità ULTRA: Injection Fairy Lily Giudizio Solenne Invasore Dell'Oscurità Armed Dragon LV 10 Nephthys Oscura Yubel - Terrore Incarnato Anello di Difesa Horus Oscuro Sfera della Sicurezza Neos Fiammata Eroe Elementale Fendente Selvaggio Edge Eroe Elementale Horus il Drago della Fiamma Oscura LV 8 Vapore Curatore Eroe Elementale Machine King Annulla Cristallo Eroe Malvagio Ali Infernale Drago Imperatore Chthoniano Cyber Drago Laser Varie da deck ULTIMATE: Yubel - Terrore Incarnato 1°Ed L'Inizio della Fine 1° Ed Fascino dell'Oscurità 1° Ed -----------> chiedo molto Neos Oscuro Eroe Elementale Capitano Gold Eroe Elementale Grattacielo Quinta Speranza Wroughtweiller Zeradias Araldo del Paradiso Taglio Karmico Muro Dimensionale Boomerang Ciclone Vennominon, Il Re Dei Serpenti Velenosi Comandante Dei Custode Di Tombe Valore Raro x2 Colibrì Neo Spaziale Neos Fiammata Eroe Elementale Uomo Alato Selvaggio EE Delfino Acqua N/S Epuratore della Radianza Kuriboh Alato LV10 - bellissima! Invincil Flagello del Cielo Diritto di Nascita Saggio del Silenzio PROMO Spirito Eroe Esplosione di Caos Spear Dragon SECRET Drago Armato Oscuro -------> chiedo MOLTO Drago Arcobaleno Oscuro Neos Magma Eroe Elementale Esplosione dello Scudo Uomo Alato della Fiammata Lucente Eroe Elementale Belial - Marchese dell'Oscurità Demonietti Gemelli 2x Mago del Chaos Oscuro Neos Eroe Elementale Cavaliere Vento Oscuro di Gaia CARTE UTILI: Cacciatore Cecchino Bottomless Trap Hole Mostro Resuscitato altre, chiedete!
__________________ .:: No Reason ::. Last edited by Dragon Quest; 02-03-2008 at 20:57. |
| ||||||||||||
| non ho nulla del tuo cerco.... però dmoc e solenne ultra sn taaaaaaaanto carini...prova per tentare di tentare di trovare nel tentativo di cercare qualcosa che ti tenti nel mio offro tentato
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
spell striker € 8,00 io le valuto così, offri di conseguenza! |
| ||||||||||||
| si mi piacciono ma è poco per il dmoc... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |