![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] jinzo anche se rovinato... all'interno di Cartamercato: Non mi importa se č ronato, posso anche aggiungere soldi...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ecco le carte che scambio: Maschera della restrizione Tartaruga catapulta Spirito oscuro del silenzio Spirito oscuro del silenzio 1° ed Angelo splendente Milus raggiante Nuvia lo stregato Egotista elegante Bambino della luna rossa Ritorno del condannato Torre d'ossa assorbi anima Uccello tornado Doppio coston 1° ed Economia della magia 1° ed Elfo oscuro x 2 Carte infinite x 2 Demone fantasma 1° ed Risucchio magico Re dei goblin x 2 1° ed Spezza armatura 1° ed Potere riunito Da mazzo: x2 sette attrezzi del bandito Stregone del tempo Ali di grifone Drago toon occhi blu Teschio evocato toon x2 Drago nero occhi rossi Mondo toon Manga ryu ran maestro di trappola se non ti interessa niente tra queste, posso offrirti soldi... dimmi a quanto... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| NUOVE REGOLE E RULING | DarkMagician | Carte e Ruling | 19 | 08-06-2005 11:27 |