![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO][CERCO] all'interno di Cartamercato: Le carte che offro sono tutte mint, se non lo sono lo specifico.. OFFRO: Mostri: Drago Arcobaleno oscuro ----------------------------newwwwwwwwwww IL ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Le carte che offro sono tutte mint, se non lo sono lo specifico.. OFFRO: Mostri: Drago Arcobaleno oscuro----------------------------newwwwwwwwwww IL CREATORE OSCURO 2x NEPHTIS OSCURA ultimate Cyd sux horus oscuro[/b] 3xRAIZA sux lupo della peste (secret) HA DES SOVRANO OSCURO 2xfreya secret toon dark magician girl (ultra) exodia--secret (rovinati gli angoli) walkirion secr. alpha/beta/gamma--secret drago imperatore del chaos ultra El reign beaux l'emissario dell'inizio(rovinato ai bordi) Horus lv8 ultimate(con una leggera piega in verticale dal nome alle stelle )--difficile horus lv8 ultra---difficile horus lv 6 ultimate(rovinato angoli)--difficile horus lv 6 super maraunding captain ultra kuriboh alato lv10 neos luminoso ee ultimate cyd finale ultimate grande neos secret neos grandioso ultra truppa della carta ultra corno cyberoscuro ultimate cyf super(rovinata angoli) armed dragon lv 7 sux penguin soldier sux bladedge sux 3xnorellas sux invincil sux elfi gemelli toon sux shogun difesa tot. secr, delfino acqua sux(rovinato) cyd gemello sux drago cyberosc sux b.e.s cristallino sux tarta catapulta sux gelatina rianimata sux insetto parassita sux helios primordiale(sux,rovinata) d.d warrior lady (sux) expressroid rara reaper raro newdoria raro 2xcecchino com x altro chiedete(es gemelli,etc..) Magie e trap.(metto solo qll + rare se no nn finisco + sta lista) Fuga dalla dimensione oscura VELO DELL'OSCURITà Potere del mago ultra forza rif radiante ultimate vincolo di pot ultimate polarizzatore di danno ultra sfera della sicurezza ultra scambio illuminato secr(near mint) megamorph ultra(rov.) grattacielo 2 ultimate coro acquatico secret ritorno totale sux raigeki sux(XD poco bannata) confisca(sux) carità graziosa sux saku com botola maskera del maledetto sux giara dell'avarizia com rota com boltex com royal decree com Ps.ho quasi tt le pp01 e tt le comuni del mazzo imperatore oscuro cmq non le ho messe tt le carte che scambio quindi se vi serve qualcos' altro chiedete pure. CERCO: Mi sto montando un mazzo lightsworn ma apparte le MUST ho solo il drago del giudizio!! (le carte le cerco sia in ita ke in ing) Lyla Celestia Wulf Ryko aurkus guardiano dell'ordine Solar recharge(ricarica solare) luce annullante 1|Dp05|Destiny Draw[/color] inoltre cerco anke: 2x Caius (qualsiasi condizione)
__________________ .::Il mio nuovissimo cerco/offro aggiornato alle LODT::. GuArDaTe Quà:![]() ![]() A new Team is being created..it will be soon.. Quote:
Last edited by luka11; 16-05-2008 at 17:52. |
| ||||||||||||
| cosa cerki? |
| ||||||||||||
| Quote:
|