![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] Nuova Lista!!! all'interno di Cartamercato: Ecco la liste delle mie carte da scambio :!: :!: :!: Secret o Promo Guardiano del Cancello ING Drago Toon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Nuova Lista!!! Ecco la liste delle mie carte da scambio :!: :!: :!: Secret o Promo Guardiano del Cancello ING Drago Toon Occhi Blu Drago Millenario Stregone del Tempo Mille Coltelli (tedesco) Ultra Rare Black Tyranno ING Demone MegaCyber (tedesco, un pò rovinato ai lati) Teschio Evocato Toon Sirena Toon Bestia di Talwar Teschio Evocato Corno del Paradiso Uniti Resistiamo (tedesco) Dimension FusionING Abbandono MIP Super Rare Sanga del Tuono Suijin Kazejin Mondo Toon Maha Vailo Insetto Mangia Uomini Chaosrider Gustaph ING Soldato Pinguino Doppio Coston Amplificatore Necrovalley Predatore delle ombe Tornado di Polvere Rare Giara della Mutazione #2 Desk Koala Proibizione Darck Core Nobiluomo dello sterminio Blocca Difesa Spaccatura ING rappola FintaSpada Forza di Luce Pharao's Treasure Michizure Se non trovate niente di interessante qui controllate il mio deck :!: :!: :!: Cerco Principalmente: 3 Agili Momonga Dimension Fusio Due di Meno DD.Designator o come si chiama... Germe Gigante Helping Robot for Combat Lily Mago Della Fede Proibizione Sentinella Potente e altri mostri per buon deck... CERCO ANCHE MOSTRI FUSIONE BUONI CON 6 STELLE O INFERIORI... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |