![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [SCAMBIO] [COMPRO] solenne!!!!!!!! all'interno di Cartamercato: dopo tnt sofferti scambi ( ) sn arrivato a cercare solamente: 3 SOLENNE 2 DD SURVIVOR 1 BRIBE 1 DRAGO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [SCAMBIO] [COMPRO] solenne!!!!!!!! dopo tnt sofferti scambi ( 3 SOLENNE 2 DD SURVIVOR 1 BRIBE 1 DRAGO DI GHIACCIO E FIAMMA magari pure 1 custode dell oceano 1 madre grizzly 3 guerriero di atlantide offro SOLDINI secret 3 PLASMA meltiel virus epidemia estirpatrice ultimate CYD re dragone ultra INIZIO DELLA FINE DMOC 2 PROFETA CRISTALLO MASCHERA DELLA RESTRIZIONE TRUPPA fusione dimensionale cambiare idea mosrto resuscitato megamorph mage power la sentinella potente drago armato lv 10 super 2 SPELL STRIKER ASSALITORE DD GUFO CACCIATORE 2 MALICIOUS EDGE asura priest raigeki buco nero rimozione di limite zanzara des affari del mondo oscuro armed lv 7 rare tornado comuni CANNONE A ONDE SONIKE 2 SPEKKIO IMPRIGIONA OMBRA saku a volontà joystic |
| ||||||||||||
| ho quelle, queste mi interessano, aggiungendo soldi quanto sarebbe? |
| ||||||||||||
| mi quoto allora? |