![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/OFFRO] all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti, cerco le seguenti carte ma solo italiane e mintissime: 2x Impatto Cyberoscuro -----> 1 Trovato 3x Tirare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/OFFRO] Ciao a tutti, cerco le seguenti carte ma solo italiane e mintissime: 2x Impatto Cyberoscuro -----> 1 Trovato 3x Tirare il Tappeto 3x Giudizio Solenne (raro) 3x Cyber Naga --------------> Trovate 3x Cybern Corazzato 1x Jinzo (solo SDF-I000) 3x Navicella Spia DD 3x Attacco di Squadra 3x Gladiatore Bestia Heraklinos 1x Rinforzi dell'Esercito 1x Duplicazione di Macchine Per prezzi decenti posso comprare, altrimenti date un'occhiata qui: ULTIMATE Goldd Signore Wu del Mondo Oscuro ULTRA Profeta Cristallo -----------> In partenza Reign Beaux x2 Gilford Kaiser Cavalluccio Marino Mago Nero x2 SUPER Assaltatore Magico Sciamano Destino Nubiano - Occhio del Tifone Portale Riflesso Maestro Zombie x3 -----------------------> Prenotato Dogma - Eroe del Destino Goldd x2 Affari del Mondo Oscuro x3 Avidità Nohrellas x3 Enrise x2 Invincil x2 Cappelli Magici x2 RARE Newdoria x2 Caduta del Sistema Ohka Mech Maestoso Assalitore Notturno Dasher - Eroe del Destino Eroe Malvagio Gaia Oscuro Incubo Tebano x2 Mimic Oscuro LV3 Goblin Sotto Copertura x2 Virus della Cella Esplosa Cavalletta Medusa Milleocchi Alieno Madre Generale Arcidemone Broww Cacciatore del Mondo Oscuro x3 Bugroth Anfibio MK3 Silvva x3 Cyber Drago Barriera Demone della Vanità x2 Fusione Sovraccarico Paura dall'Oscurità COMUNI (per altre chiedete): Mago Apprendista x2 Anziano Mago Vendicativo x2 Altalena dei Ricordi Spirito dei Sei Samurai x2 Mei Ku Meastro delle Barriere x2 Maestro Leggendario Jujitsu x2 Tartaruga Piramide x3 --------------------> Prenotato Ryu Kokki x3 Libro della Vita x2 ------------------------> Prenotato Specchio Imprigiona Ombra Armatura x2 Tecnica della Spada Bilama x2 Armatura Sakuretsu Behemoth Bifronte Cacciatore Cecchino Controllo della Mente Fulmine Boltex Scambio di Anime Spaccatura Dimensionale Wildheart x2 Gigantes x3 Il Mio Corpo Come Scudo x2 Virus Elettrico x2 Capitano Saccheggiatore x2 Una Piuma di Fenice x3 Mausoleo dell'Imperatore x2 Specchio del Drago Bestia di Superlega Raptinus x2 per altre chiedete...
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO Last edited by Riky Kaiba; 21-02-2008 at 01:06. |
| ||||||||||||
| ho solo il sopravvissuto dd raro tlm!!!!!!!!poi guarda in firma se ti serve altro.......poi a me interessano: reign-beaux ultra 1xvanity's ruler 2xgerme gigante |
| ||||||||||||
| mmm... mi sembra ke ne avevamo già parlato ma nn ricordo cm era finita... ho ottavio super e mi interessa goldd ultimate, ke ti posso aggiungere? |