![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: Cerco queste carte per completare la collezione. Le carte devono essere in codizioni MINT :!: Accetto solo ITA di 1° ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO] [LISTA] Cerco queste carte per completare la collezione. Le carte devono essere in codizioni MINT :!: Accetto solo ITA di 1° EDIZIONE e di BUSTA :!: ULTIMATE RARE Horus il Drago della Fiamma Oscura LV4 SOD-IT006 1a Horus il Drago della Fiamma Oscura LV6 SOD-IT007 1a Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8 SOD-IT008 1a Spadaccino Mistico LV4 SOD-IT012 1a Drago Armato LV5 SOD-IT014 1a Drago Armato LV7 SOD-IT015 1a Mobius il Monarca Glaciale SOD-IT022 1a Signora Combattente della Penombra SOD-IT033 1a Esplosione di Fuoco Infernale SOD-IT042 1a Ectoplasemer SOD-IT043 1a Aviditā SOD-IT054 1a Mistica Barriera della Vita SOD-IT060 1a ULTRA RARE Drago Revolver PMT-I126 1a Combattente delle Lame SDF-I050 1a Limite dei Mille Occhi SDF-I084 1a Ordine Iperiale SDF-I104 1a Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8 SOD-IT008 1a Drago Armato LV7 SOD-IT015 1a Esplosione di Fuoco Infernale SOD-IT042 1a SUPER RARE Tempesta Potente PMT-I142 1a |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [CERCO] [LISTA] ho queste(alcune ingl altrenon di prima ma se me le chiedi in mp mandandomi la lista ti dico quelle 1 2 ingl ecc Drago Millenario ita 1a Drago Serpente Notturno ita 1a ULTRA RARE Drago Nero Occhi Rossi ita 1a Teschio Evocato ita 1a Drago Revolver ita 1a I 7 Attrezzi del Bandito ita 1a Forza Riflessa ita 1a Abbbandono ita 1a Due di Meno ita 1a Teschio Evocato Toon ita 1a Pescatore Leggendario ita 1a SUPER RARE Tempesta Potente ita 1a Queste mi servono per il gioco RARE SEGRETE Yata Garasu Vampire Lord Judgement of Anubis Injection Fairy Lily ULTRA RARE Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning Dark Magician of Chaos Breaker the Magical Warrior Reflect Bounder SUPER RARE Tribe-Infecting Virus D.D. Warrior Lady
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGI OH] [CERCO] offro firma... | devil | Area Scambio | 4 | 30-08-2005 15:46 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |