![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [yugi-oh][cerco-scambio]carte faciline!!!!! all'interno di Cartamercato: ciao raga!!!!!cerco poche carte e anke abbastanza facili da trovare!!!!!!! 3xfreed il viandante coraggioso o sux o rari coem vre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yugi-oh][cerco-scambio]carte faciline!!!!! ciao raga!!!!!cerco poche carte e anke abbastanza facili da trovare!!!!!!! 3xfreed il viandante coraggioso o sux o rari coem vre pare anke se sono sux č meglio!!!! 1xdarkknight parshat 1xrimpicciolire x offro vedete in firma o chiedete anke xkč ho delel novitŕ che nn ci sono lŕ!!!posso anke fare soldi + carte.... a voi!!! Last edited by Mr CiCchEtTo; 02-02-2008 at 00:12. |
| ||||||||||||
| Quote:
fammi sapere cosa hai? ciao |
| ||||||||||||
| ho questo: ultimate 2xohka mech maestoso 1xjumbo drill 1ed 1x zeredias ultimate secret 1xmarshmallon 1xalpha 11xbeta 1xgamma 1xvalkirion 1xesplosione a onde soniche rds 1xriryoku ultra 1xarchlord zerato 1xdrago mitraglia fet 1ed 1xairknight parshat lod1ed 1xmasked beast + rituale 1xsoffio esplosivo di distruzione ast 1ed 2x drago bianco da deck 1xkaiser sea horse 1xbladeedge da deck 1xteskio evocato pmt 1x elemental hero aqua neos potd 1ed 1xmage power lon 1xfreed il generale senza avversari sux 1xdark flare knight dcr + cavaliere miraggio(rovinato) 1xdrago di tuono bifronte pmt 1xcyber drago gemello crv 1xre dragone fet 1ed 1xcyber lama(rovinatuccia ai bordi) 1ed 1xritorno totale 1xairknight parshat db2 1xenemy dr2 1xinvincil fotb 1ed 1xddwl dr1 1xsoldato di riserva (ammazzato) 1xcastello ingranaggio antico 1ed 1xkaibaman wc5 3xpaladino el drago bianco + i rituali 1xpolimerizzazione 1xdrago lucente okki blu mov 1xbuco nero ldd 1xscintilla d'estasi trinagolare 1xsorelle arpie 1xgelatina rianimata 1xkuriboh pmt 1xdrago megaroccia 1xmnaestro monaco 1xvwxyz cannone drago catapulta 1xsanga del tuono 1xamplificatore ast 1ed(piegato al centro) 2xdedizone alla luce e all'oscuritŕ 1xnobiluomo sdf 1xcontrollo della mente rare e comuni utili 1xspirito polvere oscura!! 1xgiara trasformante 1xvirus infetta tribu 1xxyz cannone drago 1xcyber giara 2xrinforzi dell esercito 1xnitro unit 1xsopravvissuto dd 1xuccello furtivo dr2 1x legame gravitazionale sdf 1xdefusione 1xratto gigante 1xfusione futura 2xmanju 2xuccello sonico 1xmercante magico 1xmietitore dell'incubo 1xdark blade the dragon knight 1xdrago yamata tp6 1xcessate il fuoco 1xscambio creature 1xspirito mietiore raro 1xmago della fede pmt 1ed 1xzeredias 1xevocatori di illusioni 1xprete asura 1xorco gigante e posso procurarvi anke altro Last edited by Mr CiCchEtTo; 02-02-2008 at 14:49. |
| ||||||||||||
| ho enrise Fotb 1ed Mint e fusione dim. Ioc Mint |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |