![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] OFFRO swap ultra,profeti,zombi master ultimate,ocean all'interno di Cartamercato: CERCO 1 spia custode di tombe 1 tifone parallelo 3 sopravvissuti ultimate 1 solemn ultra (do mio sux) 1 cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] OFFRO swap ultra,profeti,zombi master ultimate,ocean CERCO 1 spia custode di tombe 1 tifone parallelo 3 sopravvissuti ultimate 1 solemn ultra (do mio sux) 1 cyber drago ultimate (do mio raro o sux) 1 raiza ultimate (do mio sux) 1 dark bribe 1 van'dalgyon 2 fascino dell'oscurità 2 soldato cinetico 2 agile momonaga 1 grandmarg Offo: PARALLELE: decreto reale [HL03] spade rivelatrici [HL04] ULTRA: drago bianco occhi blu [LDD] varie da mazzo [SD.....] esplosione a onde soniche [DR1] Profeta Cristallo [TAEV] sepoltura da un'altra dimensione [DP03] Reign-beaux sig del dw [STON] Elemental hero ocean [JUMP]*** Breaker il guerriero magico [DR1] Creature swap [LOD] Pegaso zafiro [FOTB]*** yubel-terrore incarnato [PTDN] SECRET: drago millenario [PMT] ritorno dello zombi [PP01] mago del chaos oscuro [PP01] rito magia oscura [PPO1] jinzo [PSV] SOLO X BRIBE ULTIMATE: principessa pikerù [SOI] frostosaurus [STON] acceleratore tri-fiammata [FOTB] grattacielo 2 [STON] Maestro zombi [TAEV] distruggirsaurus [FOTB] Yubel-Terrore incarnato [PTDN] SUPER: sciamano destino [TAEV] drago cyberoscuro [DP04] farfalla di fiamma [TAEV] farfalla di fiamma [TAEV] spara tempeste [CDIP] victory viper xx03 [EOJ] privazione spietata [DP04] tributo al dannato [PMT] giovane guardia [DPO3] ritorno dell'anima [DP04] ritorno dell'anima [DP04] nubiano-nuvola pecorella [GLAS] nubianonuvola pecorella [GLAS] eredità di yata garasu [PP01] metalmorph [PP01] cyber fenice [EOJ] *** cyber fenice [EOJ] ***1a cyber fenice [EOJ] *** evocatore gemini [TAEV] SP astuzia dei six samurai [GLAS] ricarica [IOC] rimozione di limite [PSV] brain [DR3] grattacielo 2 [STON] gladiatore bestia torax [GLAS] 1à disturbi meccanici [IOC] [b]assalitore magico [WC07]*** Nobiluomo [PSV] RARE E COMUNI UTILI: ryi kokki [IOC] senju [SDM] ingranaggi [SD10] bestie cristallo [FOTB] mostri veleno [TAEV] arcidemoni [DRC] gladiatori [GLAS] assalitore d.d. [CP03] sopravvissuto [CP04] Grand mole [STON](gtns) Tutte le CP04 *** difficile SP snake preview Nn compro ma posso aggiungere soldi le mie carte sono quasi tutte MINT tranne alcune(ve lo dirò) Pretendo spedizione raccomandata non vivo alle poste......neanche voi credo
__________________ .:ReMoTiOn PlAyEr:. ECCO IL CERCO OFFRO by momo GADGET by momo MACRO'DALGYON by momo Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by momopalli; 29-02-2008 at 15:01. |
| ||||||||||||
| Ho disk m interessano queste: Zaborg the thunder monarch [AST]*** Maestro zombi [TAEV] grattacielo 2 [STON](nn lo so) jinzo [PSV] Elemental hero ocean [JUMP] Profeta Cristallo [TAEV] Fammi sapere. |
| ||||||||||||
| Guarda ke vortex nn è truppa vortice ma fulmine boltex in eng...... cmq la dd scout e di 1à eng o ita? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mi int anke dekoichi e un poco il riflettore |
| ||||||||||||
| astuzia la valuto sui 8€. xò nn so xkè quelle mi int secondariamente. Hai 1 giara trasformante??? |
| ||||||||||||
| 1 si però nn so se ne ho due se ne ho due te la posso scambiare facilmente altrimenti mi serve |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |