![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] OFFRO swap ultra,profeti,zombi master ultimate,ocean all'interno di Cartamercato: CERCO 1 spia custode di tombe 1 tifone parallelo 3 sopravvissuti ultimate 1 solemn ultra (do mio sux) 1 cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] OFFRO swap ultra,profeti,zombi master ultimate,ocean CERCO 1 spia custode di tombe 1 tifone parallelo 3 sopravvissuti ultimate 1 solemn ultra (do mio sux) 1 cyber drago ultimate (do mio raro o sux) 1 raiza ultimate (do mio sux) 1 dark bribe 1 van'dalgyon 2 fascino dell'oscurità 2 soldato cinetico 2 agile momonaga 1 grandmarg Offo: PARALLELE: decreto reale [HL03] spade rivelatrici [HL04] ULTRA: drago bianco occhi blu [LDD] varie da mazzo [SD.....] esplosione a onde soniche [DR1] Profeta Cristallo [TAEV] sepoltura da un'altra dimensione [DP03] Reign-beaux sig del dw [STON] Elemental hero ocean [JUMP]*** Breaker il guerriero magico [DR1] Creature swap [LOD] Pegaso zafiro [FOTB]*** yubel-terrore incarnato [PTDN] SECRET: drago millenario [PMT] ritorno dello zombi [PP01] mago del chaos oscuro [PP01] rito magia oscura [PPO1] jinzo [PSV] SOLO X BRIBE ULTIMATE: principessa pikerù [SOI] frostosaurus [STON] acceleratore tri-fiammata [FOTB] grattacielo 2 [STON] Maestro zombi [TAEV] distruggirsaurus [FOTB] Yubel-Terrore incarnato [PTDN] SUPER: sciamano destino [TAEV] drago cyberoscuro [DP04] farfalla di fiamma [TAEV] farfalla di fiamma [TAEV] spara tempeste [CDIP] victory viper xx03 [EOJ] privazione spietata [DP04] tributo al dannato [PMT] giovane guardia [DPO3] ritorno dell'anima [DP04] ritorno dell'anima [DP04] nubiano-nuvola pecorella [GLAS] nubianonuvola pecorella [GLAS] eredità di yata garasu [PP01] metalmorph [PP01] cyber fenice [EOJ] *** cyber fenice [EOJ] ***1a cyber fenice [EOJ] *** evocatore gemini [TAEV] SP astuzia dei six samurai [GLAS] ricarica [IOC] rimozione di limite [PSV] brain [DR3] grattacielo 2 [STON] gladiatore bestia torax [GLAS] 1à disturbi meccanici [IOC] [b]assalitore magico [WC07]*** Nobiluomo [PSV] RARE E COMUNI UTILI: ryi kokki [IOC] senju [SDM] ingranaggi [SD10] bestie cristallo [FOTB] mostri veleno [TAEV] arcidemoni [DRC] gladiatori [GLAS] assalitore d.d. [CP03] sopravvissuto [CP04] Grand mole [STON](gtns) Tutte le CP04 *** difficile SP snake preview Nn compro ma posso aggiungere soldi le mie carte sono quasi tutte MINT tranne alcune(ve lo dirò) Pretendo spedizione raccomandata non vivo alle poste......neanche voi credo Last edited by momopalli; 29-02-2008 at 15:01. |
| ||||||||||||
| Ho disk m interessano queste: Zaborg the thunder monarch [AST]*** Maestro zombi [TAEV] grattacielo 2 [STON](nn lo so) jinzo [PSV] Elemental hero ocean [JUMP] Profeta Cristallo [TAEV] Fammi sapere. |
| ||||||||||||
| Guarda ke vortex nn è truppa vortice ma fulmine boltex in eng...... cmq la dd scout e di 1à eng o ita? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mi int anke dekoichi e un poco il riflettore |
| ||||||||||||
| astuzia la valuto sui 8€. xò nn so xkè quelle mi int secondariamente. Hai 1 giara trasformante??? |
| ||||||||||||
| 1 si però nn so se ne ho due se ne ho due te la posso scambiare facilmente altrimenti mi serve |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |