![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO]offro qualsiasi cosa all'interno di Cartamercato: ho: horus lv6 (comune) baratto (comune) talpa (rara) cacciatore cecchino (comune) spade rivelatrici (comune) mi interessa: super dark grepher... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho: horus lv6 (comune) baratto (comune) talpa (rara) cacciatore cecchino (comune) spade rivelatrici (comune) mi interessa: super dark grepher |
| ||||||||||||
| urgente cerco: CYD suepr jinzo secret tutti monarchi 3x raiza difficile giudizio solenne ultra e raro difficile giara dell' avarizia super controlla avversario (comune) talpa rara maskera della restrizione common cacciatore cecchino (comune) giara trasformante rara spade rivelatrici (comune) ho queste del tuo offro nn mi serve niente vedi se hai qualcosa della mia firma |
| ||||||||||||
| ho: tutti i monarch....cedo sl raiza ultimate giudizio solenne ultra talpa rara mi int: ultra l' inizio della fine super dark grepher rare e comuni utili: grandmarg non mi interessa nulla molto...quindi vedi firma e poi PMma...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |