![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGI OH] [CERCO-SCAMBIO] by mr. cicchetto all'interno di Cartamercato: ciao raga!!!!!ora cerco queste carte di seguito elencate,e posos sia comprare che scambiare o al limite fare soldi + carte..... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGI OH] [CERCO-SCAMBIO] by mr. cicchetto ciao raga!!!!!ora cerco queste carte di seguito elencate,e posos sia comprare che scambiare o al limite fare soldi + carte..... cerco solo: 3xgerme gigante rari 1x enrise ultimate 1x freed il viandante coraggioso sux 1x cecchino sux 1xrimpicciolire 1xagido 1xprete asura sux queste sono urgentissime xkè sono x il deck che porterò sabato 2 febbraio al torneo a foggia!!!!!quindi fatevi avanti e chiedete di tutto quello che posso fare lo farò per procurarvi ciò che vi serve!!!!!! a voi ora!!! |
| ||||||||||||
| allora x the goblin:ho solo spade comune e dipende cosa intendi x carte x rarizzare........ x shet: si solo ultimato,però se hai anke i germi rari ti prendo anke sux l'enrise!!! x kimi.....si mi servirebbe l'enrise ultimato e i germi li cerco solo rari |
| ||||||||||||
| ne i pegaso ne il valore!!!!!!!!!!!!!a la pot sux potrei dartela ora,quella che dovevo darti x lo scambio già concluso!!!!ma cmq a me serve anke enrise ultimate oltre ai germi!! |