![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Yu.Gi.Oh][CercO/ScambiO] Ultime carte [Urgenti!] all'interno di Cartamercato: cerco: 1| B.e.s Nucleo CristallinO 1| Decreto reale 1| Fusione Dimensionale 2| Soldato dell'abisso 1| mobius 2| Spirito Acqua 2| ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [Yu.Gi.Oh][CercO/ScambiO] Ultime carte [Urgenti!] cerco: 1| B.e.s Nucleo CristallinO 1| Decreto reale 1| Fusione Dimensionale 2| Soldato dell'abisso 1| mobius 2| Spirito Acqua 2| Lekunga 1| Drago di Ghiaccio 1| Drago Tempesta Quello ke scambio lo trovate in firma..
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © Last edited by .Odio Represso.; 24-01-2008 at 20:04. |
| ||||||||||||
| posso procurarti lekunga raro |
| ||||||||||||
| ho queste comuni interessa breaker se vuoi aggiungo firma |
| ||||||||||||
| Ho fusione dimensionale m interessa: silente lv7, prete asura (ke rarità), libro della vita sux, breker. Hai mirror??? M serve moltissimo. |
| ||||||||||||
| No nn ho niente altro m interessa cmq il libro della vita e breker..... se nn li hai fa niente. |