![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO SCAMBIO] by ranaelia all'interno di Cartamercato: LE CARTE CHE CERCO 1x tempesta eroe elementale 2x drago arcobaleno 3x albero cristallo – la nuova super del dp07 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho queste: 1x drago arcobaleno 2x bestia cristallo pegaso zaffiro 2x bestia cristallo tartaruga smeraldo 2x bestia cristallo tigre topazio 2x tentazione cristallo 2x valore raro 2x antiche città rovine arcobaleno 2x abbondanza cristalli 1x benedizione cristallo
__________________ Vincitore dell' 8° e 18° Master Deck Contest!!! ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| tra queste alcune le ho e le altre posso procurartele tutte insomma ho tutto 2x bestia cristallo tartaruga smeraldo 3x tentazione cristallo valore raro antiche città rovine arcobaleno abbondanza cristalli benedizione cristallo servo raida ultra e pescata ultra |
| ||||||||||||
| Ho queste: 1x drago arcobaleno – SCR della TIN IT 1x bestia cristallo pegaso zaffiro - SCR Tin IT 2x bestia cristallo tartaruga smeraldo 2x bestia cristallo tigre topazio 3x tentazione cristallo 2x abbondanza cristalli 1x benedizione cristallo 1x terraformare Devo comunque controllare.... Mi servono solamente: Rana UTR sepoltura da un'altra dimensione Hai:Richiamo posseduto UR o Giudizio solenne R? |
| ||||||||||||
| [quote=ranaelia;317988]LE CARTE CHE CERCO 1x drago arcobaleno – secret ed.limitata 2x bestia cristallo tartaruga smeraldo 3x tentazione cristallo 2x abbondanza cristalli 1x benedizione cristallo 1x terraformare mi int. 1x Light and darkness 1x raiza il monarca della tempesta Rana degli alberi 2x light and darkness dragon ultra Breaker il guerriero magico?? MFG?? Guarda il mio offro hai ragazza maga nera toon?? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| [quote=toonboy;318029] Quote:
|
| |||||||||||
| x bestia cristallo ho: 2 x tartaruga 2 x mammut ambra 2 x carbuncle rubino 3 x benedizione cristallo 2 x abbondanza cristalli 2 x promessa cristallo 1 x tentazione cristallo 1 x raigeki cristallo 2 x drago schianto grav 2 x drago magma-colpo 3 x abitanti della profondità 2 x venditore goblin io cerco urgente PLASMA - vedi il resto del mio offro chiedi quello che vuoi - posso anche aggiungere soldi
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |