![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [SCAMBIO] [COMPRO] [VENDO] by homer!!! all'interno di Cartamercato: cerco solamente 1 d draw (tantisssssimo!!!!) 1 ice dragon 2 assalitore dd 2 senju dalle 1000 mani 1 sonic bird ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [SCAMBIO] [COMPRO] [VENDO] by homer!!! cerco solamente 1 d draw (tantisssssimo!!!!) 1 ice dragon 2 assalitore dd 2 senju dalle 1000 mani 1 sonic bird 2 insetto metallo corazzato 3 demise (eheh demise rulez) offro secret vennominaga virus epidemia estirpatrice drago tricorno meltiel lich lord ultimate tigre da lab re dragone ultra profeta cristallo drago armato lv 7 cambiare idea mostro resuscitato megamorph mage power la sentinella potente 2 sepo da un altra dimensione super 2 cyd 3 malicious edge 2 cyf rimozione d limite buco nero raigaki alexander zanzara des necrovalle drago esplosivo affari del mondo oscuro rare murmillo 2 laquari twister tatami trasmigrazione doom doozer dato ke nn sn molto interessanti cm carte vi dico ke ho 25 euri da spendere in carte ghgh |
| ||||||||||||
| Quote:
la do solo x: cannone soldato toon ultra o ragazza maga nera toon ultra |
| ||||||||||||
| ho 2xsonic bird e al posto dei sanju ho 2x manju che è la stessa cosa!!!!!!!!mi interessa il profeta.....dimmi cosa devo aggiunger sia in soldi che in carte!!!!! |
| ||||||||||||
| drago93b@hotmail.it agiunimi xo dovremo concludere dopo doma xkè i soldi mi sevono urgentemente altrimenti il mio socio kiude |
| ||||||||||||
| Quote:
|