![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][CERCO/COMPRO] Carte x Skill Burn all'interno di Cartamercato: CERCO URGENTEMENTE: 1| Giudizio solenne 1| Cannoni a onde soniche 1| Dark Bribe... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| HO TUTTO! cerco: Light And Darkness Dragon Green Baboon Galeogrugno (Il Blud) 2x Zombie Master jinzo x3---- trovato 1 2x Raiza il monarca della tempesta----trovato 1 2x Forza Riflessa----trovata 1 3x Lily Iniezione Fatata----trovata 1 2x Zaborg---trovato 1 Cyber Drago 2x Spia-Custode di Tombe 2x bottomless 2x pescata/malicious 2x tirare il tappeto Mago Nero Del Chaos (DMOC) Secondariamente: Carte x rarizzare
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
bottomless carte x rarizzare: tributo torrenziale ultra decreto reale super nobiluomo dello scambio super ci stai x queste: |1 Cannone a onde soniche |3 Giudizio Solenne |1 Giara trasformante |1 Talpa Neo-spaziale |3 Grande scudo |3 Intruglio dell'anziano |3 Ookazy |2 Messaggero di pace |1 Capro espiatorio |3 Gabbia d'acciaio dell'incubo |3 Arma Segreta
__________________ CERCO OFFRO AGGIORNATO |
| ||||||||||||
| Ho 2 cannoni e 1 skill |