![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Yu-gi-oh] [Cerco/offro] ultime carte XD all'interno di Cartamercato: CERCO 2x cannone soldato toon ultra(TP6) 1x foglio illustrativo toon super(TP6) 2x Mondo toon super(SDM) 3x Ragazza maga nera toon(Jump ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [Yu-gi-oh] [Cerco/offro] ultime carte XD CERCO 2x cannone soldato toon ultra(TP6) 1x foglio illustrativo toon super(TP6) 2x Mondo toon super(SDM) 3x Ragazza maga nera toon(Jump o 2x PT002-IT02 o inglese) 2x Santuario del demone offro: Secret: 1x lily iniezione fatata 1x Drago toon occhi blu 1a 1x gaia il dragone 1a 1x diffusion wave motion 1a Promo feat parrallel: 1x sage's stone 1x elfi gemelli toon 1x neos eroe elementale 1x fenice sacra di nep.. 1x vorse raider 1x bestia a due teste 1x controlla mente 1x cyber drago finale 1x rivoluzione restructer Ultimate: 1x grattacielo 2 1a Ultra: 1x carta del ritorno sicuro 1x Dmoc un pò difficile 1x golem-ingranaggio antico 1x chaos command magician 1x mago nero 1x paladin of white dragon 1x mostro resuscitato 3x teletrasportatore 1x abbbandono 1a SDM Super: 1x mobius 1a 1x cyd 1x royal decree 2x forza attacco goblin d'elite 1x grattacielo 2 1x gladiatore bestia Alexander 1a 1x kykko x rare o comuni kiedete Ex. ho bazoo,... Last edited by toonboy; 12-02-2008 at 15:03. |
| ||||||||||||
| Up |
| ||||||||||||
| ho toon world da MRL rovinato serve: 1x lily iniezione fatata shrink royal decree parallel pescata del destino---------più di tutto principalmente lei zaborg se vuoi aggiungo soldi o firma |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
mi int. solo l'enemy ho valkirya |
| ||||||||||||
| Non mi interessa niente |
| ||||||||||||
| escluso valkiria l'enmey se mi trovi il raro si.xò a me servirebeb l'asura entro sabato!!!nn so come ti dicevo me lo vuoi vendere ti riacrico una postepay???? |
| ||||||||||||
| Quote:
non ho postepay e non sò kos'è |
| ||||||||||||
| è una carta postale dove potevo fare la ricarica sul numero della carta e tu andavi alle poste e prendevi i tuoi soldi...ma nn ce l'hai e fa nulla.....vaglia si spenderebe troppo....allora coem si fa???? |