![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/OFFRO] Solo Toon brilli più Copycat all'interno di Cartamercato: Cerco tutte le carte toon brillanti e 3 copycat(nuova jump) Cerco: 1x elfi gemelli toon-sup 1x cannone soldato toon-ultra 1xforza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/OFFRO] Solo Toon brilli più Copycat Cerco tutte le carte toon brillanti e 3 copycat(nuova jump) Cerco: 1x elfi gemelli toon-sup 1x cannone soldato toon-ultra 1xforza d'attaco goblin-sup 1x foglio illustrativo-super 1xRiduzione del costo ....... non mi ricordo cosa c'è Offro Secret: 1x Drago toon occhi blu 1a 1x Shield Crush 1x gaia il dragone 1a 1x diffusion wave motion 1a Promo feat parrallel: 1x Fantasma del caos 3x shrink 1x royal decree parallel 1x giant rat parallel 1x ottavio gladiatore bestia 1x sage's stone 1x elfi gemelli toon 1x neos eroe elementale 1x rocket warrior 1x fenice sacra di nep.. 1x vorse raider 1x bestia a due teste 1x controlla mente 1x cyber drago finale 1x rivoluzione restructer 1x truppa vortice Ultimate: 1x tornado 1a STON 1x grattacielo 2 1a Ultra: 1x Dmoc un pò difficile 1x donzy 1a 1x fenice sacra di nep.. 1x golem-ingranaggio antico 1x chaos command magician 1x mago nero 1x paladin of white dragon 1x mostro resuscitato 3x teletrasportatore 1x abbbandono 1a SDM Super: 1x mobius 1a 1x royal decree 2x forza attacco goblin d'elite 1x asura priest 1x grattacielo 2 1x gladiatore bestia Alexander 1a 2x kykko Last edited by toonboy; 20-01-2008 at 16:53. |
| ||||||||||||
| Up nessuno ha queste carte XD |
| ||||||||||||
| non do zabby solo x elfo... |
| ||||||||||||
| donzy?? |
| ||||||||||||
| Up |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Il "COPYCAT", come il CLONING, la RELIEVE MONSTER e la BLAST SPHERE, sono uscite in U.S.A. Stranamente non se ne trovano, tranne qualcuno che le vende a prezzi altissimi (minimo 30/35 euro l'una). Sarà molto difficile riuscire ad averle come cambio. Nemmeno io sono riuscito a trovarne a "PREZZO DECENTE" Ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |