![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Riparto alla ricerca di alcune carte semplici. DO' PREFERENZA A GLI SCAMBI ^^ • Cerco: 3x Banisher of the Radiance ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| • Cerco: 1x Kycoo the Ghost Destroyer / 1x Kycoo il Distruttore di Spettri 2x Nobleman of Extermination / 2x Nobiluomo dello Sterminio 3x Solemn Judgment / 3x Giudizio Solenne 1x Bottomless Trap Hole / 1x Buco Trappola Senza Fine 1x Hydrogeddon • Offro: 2x Mobius il Monarca Glaciale 2x Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 2x Raiza il Monarca della Tempesta (Difficile) 2x Assalitore D.D. Carte per Deck Eroe del Destino [ Intendo un D-Hero puro al 100% ] anke malicious/pescate?? [/quote]
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ho citato le carte ke ho e quelle ke mi interessano da te... aggiungo firma (li troverai anke il mio cerco) |
| ||||||||||||
| 1x Banisher of the Radiance raro 1x Kycoo the Ghost Destroyer super 2x Shield Crush 1x Bottomless Trap Hole rara o cimune 1x Royal Oppression 1x Hydrogeddon gli assalitori dd sono super?? altrimenti cerco firma.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 1x Kycoo the Ghost Destroyer / 1x Kycoo il Distruttore di Spettri 1x Nobleman of Extermination / 2x Nobiluomo dello Sterminio 1x Bottomless Trap Hole / 1x Buco Trappola Senza Fine 1x Hydrogeddon • Offro: 1x Raiza il Monarca della Tempesta (Difficile) 1x Signora Guerriera D.D. (è sux??????) |
| ||||||||||||
| Quote:
|