![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] Gladiatori Bestia all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti, cerco le seguenti carte ma solo italiane e mintissime: 1x Gladiatore Bestia Ottavio (non secret) 1x Gladiatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] Heraklinos, Jinzo, Impatto Cyberoscuro e altro... Ciao a tutti, cerco le seguenti carte ma solo italiane e mintissime: 1x Gladiatore Bestia Ottavio (non secret) 1x Gladiatore Bestia Heraklinos (anche + di 1) 1x Jinzo, ma solo SDF-I000 2x Impatto Cyberoscuro 3x Tirare il Tappeto 3x Giudizio Solenne (raro) 3x Sopravvissuto DD 3x Navicella Spia DD Per prezzi decenti posso comprare, altrimenti date un'occhiata qui: ULTIMATE Goldd Signore Wu del Mondo Oscuro ULTRA Profeta Cristallo Annullatore di Magia Reign Beaux x2 Gilford Kaiser Cavalluccio Marino Mago Nero x2 SUPER Assaltatore Magico Nubiano - Occhio del Tifone Portale Riflesso Maestro Zombie x3 Dogma - Eroe del Destino Goldd x2 Affari del Mondo Oscuro x3 Avidità Nohrellas x3 Enrise x2 Invincil x2 Cappelli Magici x2 RARE Newdoria x2 Germe Gigante x3 Epuratore della Radianza x3 Caduta del Sistema Drago Cacciatore Maschera dell'Oscurità Ohka Mech Maestoso Assalitore Notturno Dasher - Eroe del Destino Eroe Malvagio Gaia Oscuro Goblin Sotto Copertura x2 Virus della Cella Esplosa Cavalletta Medusa Milleocchi Alieno Madre Generale Arcidemone Broww Cacciatore del Mondo Oscuro x3 Bugroth Anfibio MK3 Silvva x3 Cyber Drago Barriera Demone della Vanità x2 Fusione Sovraccarico Paura dall'Oscurità COMUNI (per altre chiedete): - Carte Zombie (tutte tranne Galeo) - Carte DW (tutte) Altalena dei Ricordi Spirito dei Sei Samurai x2 Mei Ku Meastro delle Barriere x2 Maestro Leggendario Jujitsu x2 Tartaruga Piramide x3 Ryu Kokki x3 Libro della Vita x2 Mago Apprendista x2 Anziano Mago Vendicativo x2 Rinforzi dell'Esercito Specchio Imprigiona Ombra Armatura x2 Tecnica della Spada Bilama x2 Armatura Sakuretsu Behemoth Bifronte Cacciatore Cecchino Controllo della Mente Fulmine Boltex Scambio di Anime Spaccatura Dimensionale Wildheart x2 per altre chiedete... per altre chiedete...
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO Last edited by Riky Kaiba; 28-01-2008 at 14:39. Reason: Nuove carte aggiunte |
| ||||||||||||
| Ho: x1 Gladiatore Bestia Godiaz x1 Gladiatore Bestia Laquari x1 Gladiatore besta Ottavio(Super) Tutto italiano e Mintissimo Mi interessa: x1 Profeta Critallo Contattami^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
forse posso procurarti qualcosa |
| ||||||||||||
| Ho modificato leggermente il cerco (tolto 1 Gaiodiaz e aggiunto 1 Tregua), quindi per favore ditemi se la avete. Rispondo a tutti: X Bollino: devi aggiungere X Shadow: Idem X crazyclan: Quando avrai qualcosa contattami X ranaelia: L'annullatore è in trattativa su un altro forum, devo vedere cosa mi dicono. Hai per caso anche la Tregua? X Edicolante: No, grazie lo stesso ^^
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| ||||||||||||
| ho queste gaiodiaz 1x Tregua del Gladiatore se può interessarti anche alexander interessa: |
| ||||||||||||
| Quote:
|