![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] Gladiatori Bestia all'interno di Cartamercato: ho alexander,secutor,2xhoplomus e 2xdimicari!!!!!!! mi interessa epuratore radianza,profeta, e enrise!!!!!!!!! dimmi te cosa aggiungere o a soldi o a altre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho alexander,secutor,2xhoplomus e 2xdimicari!!!!!!! mi interessa epuratore radianza,profeta, e enrise!!!!!!!!! dimmi te cosa aggiungere o a soldi o a altre carte......ciao |
| ||||||||||||
| Lista in prima pagina aggiornata con le ultime cose trovate, adesso mancano 3 carte. Rispondo: X Kimimaro93: Trovate tutte, mi spiace. Se ti interessano i DW posso vedere se hai dell'altro che mi interessa, linkami l'offro per PM X Bollino: Delle tue rimangono 1 Ottavio e 1 Laquari al momento, vedo se posso darti 1 Maestro e ti faccio sapere. X Cicchetto: Quelle non le ho mai cercate, se sei interessato a comprare fammi sapere, oppure se hai altra roba da scambio. X rat: Tutta roba che ho, mi mancano solo quelle 3 X Imperatore: Adesso mi serve solo Laquari, linkami l'offro e vedo se mi può servire altro Ricordo che cerco anche 1 Jinzo SDF, oppure carte buone da scambiare tipo Profeti, Tappeti, Solenni, Sopravvissuti DD, Navicelle Spie, Corvi DD, ecc.
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO Last edited by Riky Kaiba; 19-01-2008 at 20:29. |
| ||||||||||||
| no no, in qst caso devi aggiungere qcs... |
| ||||||||||||
| nn so quanto valutri epuratore,enrise e profeta tutto compreso????????o al massimo cosa vuoi oltre ai gladiatori x quelel?????fammi sap anke in pm!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |