![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO]raga urgentissimo, ne ho bisogno x un torneo all'interno di Cartamercato: cerco: horus il drago della fiamma oscura lv 6-8 (qualsiasi rarità)--------------------6 FORSE TROVATO cyber drago (qualsiasi rarità, anke secret) il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO]raga urgentissimo, ne ho bisogno x un torneo cerco: horus il drago della fiamma oscura lv 6-8 (qualsiasi rarità)--------------------6 FORSE TROVATO cyber drago (qualsiasi rarità, anke secret) il cimitero nella quarta dimensione (qualsiasi rarità) profeta cristallo (qualsiasi rarità) bestia cristallo pegaso zaffiro (qualsiasi rarità, anke secret) giudizio solenne (qualsiasi rarità) offro: rana degli alberi (comune) il creatore (ultra) grandmarg monarca della terra (raro) drago megaroccia (super) vampire lord (ultra) cyber drago finale (ultimate - super) drago supremo chimeratech (ultra) giudizio di anubis (ultra) nuovo neos eroe elementale (ultimate) bestia fantasma lucerto-roccia (super) invincil flagello del cielo (super) enrise flagello del cielo (super) nohrellas flagello del cielo (super) germe gigante (raro - comune) angelo splendente (raro - comune) zeradias araldo del cielo (ultimate - raro) invader of darkness (ultra) robo-pattuglia (super TP1) soldato pinguino (super) nubiano - cirrostratus (raro) pantera neo-spaziale (super) duplicante eroe del destino (super - raro) ragazzo diamante eroe del destino (raro - comune) guscio vulcanico (raro) distruttore vulcanico (raro) eroe elementale neos oscuro (super) drago cyberoscuro (super) cyber drago gemello (raro) anima di fuoco (super) tante altre comuni a richiesta, + posso procurarvi qualcosa ke vi serve sempre a richiesta. P.S. : tutte le carte ke offro sono in perfette condizioni, a parte qualcuna vi avviserò io; nn compro e voglio ke spediate x raccomandata Last edited by crazycla94; 22-01-2008 at 23:19. |
| ||||||||||||
| ho un horus lv 8 ultra e un horus lv6 super ridotto un pò maluccio e il cimitero nella 4° hai tirare il tappeto,proibizione,Specchio imprigiona ombre o ragionando?? Last edited by Mithrandir; 19-01-2008 at 21:36. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |