![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO\SCAMBIO]offro anke baboon all'interno di Cartamercato: Ecco le carte ke cerco: 1xdonzy 2xassalitori d.d.(urgenti) 2xcorvi d.d. ultimate 3xsopravvissuti d.d. (rari o ultimate posso dare anke i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO\SCAMBIO]offro anke baboon Ecco le carte ke cerco: 1xdonzy 2xassalitori d.d.(urgenti) 2xcorvi d.d. ultimate 3xsopravvissuti d.d. (rari o ultimate posso dare anke i miei comuni) 3xwildheart super o secret (do common + altro) 1xmirror ultra (do la mia super + altro) 1xrinforzi dall'esercito super o raro (rota) 3x o 2xgranmaestro dei 6 samurai 1xbottomless (super) 3xgiudizio solenne 3xepuratore della radianza (super o ultimate) 1xdmoc(urgente) 2xfulmine boltex super o ultimate (meglio ultimate) 2xenemy ultra o sux 1xrichiamo del posseduto sux o ultra 1xsepoltura prematura ultra 1xtifone sux o ultra 1xtempesta potente super 1xtributo torrenziale ultra Offro: Cyd super di prima (rovinato ai bordi) Green baboon-prenotato Ordine imperiale sparkman ultra raro fusione dimensionele malicius edge super ..... e moltissimo altro... kiedete!!!! Last edited by :.MaDaRa™.:; 22-01-2008 at 16:55. |
| ||||||||||||
| Quote:
di quello ke cerchi ho: 1x ruin sux 1ed 1xsopravvissutro dd raro 1xenemy sux 1xrinforzi dell'esercito raro e comune 1xtempesta sux 1ed rovinatissima ....sai ke cerco mostri fata però vaia vedere il topic che ho appena aperto e vedi se hai o puoi procurarti qualcosa.....ciao fammi spaerre anke in pm se vuoi!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| innanzi tutto mai mettere soldi nelle racco....dovresti fare ric postepay.......poi cmq la ruin è rovinata ai bordi......a sto punto te prendi anke rinforzi raro e sopravvisuto raro..... |
| ||||||||||||
| E enemy?? Peccato io la volevo mint.....di ke espansione?? |
| ||||||||||||
| ruin è 1ed soi rovinata al bordo superiore(bianko)........il dd survivor è mint tlm e il rinforzi dal deck quindi comune....dimmi te?lenemy nn lo vendo preferisco scambiarlo........... |
| ||||||||||||
| Troppo poco x scambiare..... La ruin è rovinata... |