![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugi-oh][cerco] roba tranquilla all'interno di Cartamercato: ciao raga ora cerco queste carte: 1xevocatore nova --------urgentissima 1xroyal decree sux ------poco 1xfreya----------------urgente 1xvanity's ruler ultimate--------pochettino 1xrimpicciolire.-------------urgente dai raga,ste ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yugi-oh][cerco] roba tranquilla ciao raga ora cerco queste carte: 1xevocatore nova --------urgentissima 1xroyal decree sux ------poco 1xfreya----------------urgente 1xvanity's ruler ultimate--------pochettino 1xrimpicciolire.-------------urgente dai raga,ste carte mi servono nel deck,se le avewte nn vi tirate indietro posso fare tutto quello che è in mio potere x avere ciò che vi serve!!!!!!!!! Last edited by Mr CiCchEtTo; 22-01-2008 at 19:28. |
| ||||||||||||
| posso trovare bottomless e forse forse zaborg(difficilissimo),poi ho x rarizzare nobiluomo sux,tempesta distrutta sux 1ed,enemy sux,brain sux 1ed,e poi se potrebebro servirti ankora carte x burno ho ucello furtivo raro,forse trio ojama e l'hai voluto tu,legame raro.......dimme te |
| ||||||||||||
| Quote:
2x manju - comuni 2x uccelo sonico - comune 1x legame gravitazionale raro 1x ratti giganti 1x carta del ritorno sicuro - comune 1x libro della vita - comune |
| ||||||||||||
| Quote:
è da un pò che non le cerco.. |