![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO]carte utili per decks e tante altre all'interno di Cartamercato: CERCO: 2x Ladd 2x Pescate del destino 3x Esplosioni ali della fenice------poko 1x dmoc 1x assaltatore magico------poko OFFRO: CARTE UTILI: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO]carte utili per decks e tante altre CERCO: 2x Ladd 2x Pescate del destino 3x Esplosioni ali della fenice------poko 1x dmoc 1x assaltatore magico------poko OFFRO: CARTE UTILI: fine di anubis ast 1a mint O_________________________O jinzo psv 000 inglese-------difficile solo x tipo 2 ladd O______________________O truppa della carta 1ed grandiosa talpa neo spaziale marshmallon rimpicciolire cyd finale ultra di 1ed bordo leggermente rovinato enishi il cancelliere di shien ultra tigre da laboratorio ultimate 2x bazoo shield crush chimeratech raro cyd gemello sux tutti e 6 i gadget 2x cyf comuni 3 hydro common d.d. survivor banisher of the radiance tornado ston zaborg di 1a rovinato in ita schiacciare book of moon signora guerriera dd bottomless fusione futura kyyco cekkino macro cosmo spaccatura dimensionale gravity blin 2x skull lair 3x apprendice magical merchant 2x wildheart dd assaliant 2x maschera dell'oscurità HO MESSO SOLO LE CARTE UTILI.POI HO UN CENTINAIO DI ULTRA,SECRET E SUX ANKE PER TRADITIONAL RISPONDETE IN MP.SE VOLETE UNA CARTA CHIEDETE MAGARI CE L'HO. Last edited by Dan#29; 17-01-2008 at 21:29. |
| ||||||||||||
| Quote:
ho citato le carte ke ho e quelle ke mi interessano da te oltre a quelle offro e cerco firma... |
| ||||||||||||
| allora? |