![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/OFFRO] Venghino signori,Venghino all'interno di Cartamercato: Cerco queste ed altre carte japponese x collezzione.Credo ke ce ne siano più o meno 70 tutte sulla ragazza maga ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO/OFFRO] Venghino signori,Venghino Cerco queste ed altre carte japponese x collezzione.Credo ke ce ne siano più o meno 70 tutte sulla ragazza maga nera. Mi hanno detto ke si trovano su ebay in mondo S--y magician girl o dark magician girl. Cerco ![]() ![]() Le ho viste da uno ke aveva 16 schedari e 2 pieni di japponese,ne ho altre 2 ma non credo ke si possano mettere,aveva sbustato 4 donzy ultra di prima,aveva 3 necrovolti,4 il blood,15 ocean..... Offro Secret: 1x Neos magma eroe elementare 1a 2x Lily una di 1a 1x Drago toon occhi blu 1a 1x Shield Crush 1x Marshmellow 1x gaia il dragone 1a 1x diffusion wave motion 1a Promo feat parrallel: 1x Fantasma del caos 2x shrink 1x royal decree parallel 1x giant rat parallel 1x pegaso geam best 1x ottavio gladiatore bestia 1x sage's stone 1x elfi gemelli toon 1x neos eroe elementale 1x rocket warrior 1x fenice sacra di nep.. 1x vorse raider 1x bestia a due teste 1x controlla mente 1x cyber drago finale 1x rivoluzione restructer 1x truppa vortice Ultimate: 1x Maestro zombie 1a 1x tornado 1a STON 1x grattacielo 2 1a Ultra: 1x carta del ritorno sicuro 1x pescata del destino 1x Dmoc un pò difficile 1x donzy 1a 1x fenice sacra di nep.. 1x golem-ingranaggio antico 1x chaos command magician 1x mago nero 1x paladin of white dragon 1x mostro resuscitato 3x teletrasportatore 1x abbbandono 1a SDM Super: 1x mobius 1a 1x cyd 1x zaborg 1x royal decree 2x forza attacco goblin d'elite 1x asura priest 1x grattacielo 2 1x gladiatore bestia Alexander 1a 2x kykko 1x trap jammer 1x creature swap 1x mondo toon 1x susa soldier 1x BOOK OF LIFE 1x cyber fenice 1x cappelli magici 1x garnecia elefantis 1x skilled dark magician 1x drago lancere 1x prigione della torre dell'orologio ..... non ho più voglia di scrivere Last edited by toonboy; 16-01-2008 at 15:48. |
| ||||||||||||
| UP |
| ||||||||||||
| Nessuno se ne approfitta?? Sono disposto a fare pazzie per averle,tra poco metto 1 link con una di quelle ke voglio. Se cercate qualcosa di particolare chiedete. Forse vi chiederete xkè vi chiedo a voi di prenderle, xkè io sono di San Marino e non posso iscrivermi su ebay. |
| ||||||||||||
| Per questa sono disposto a dare anche Raiza,Cyber drago,.... eBay 香港 : Japanese Black Dark Magician Girl DMG-SP28 Parallel (ç‰©å“ 120205002528 çµæŸæ™‚é–“ 2008-01-06 19å°æ™‚35分21ç§’) |
| ||||||||||||
| non mi serve, vai sul link.sono quelle ke mi interessano |
| ||||||||||||
| Uppo and Dark magician girl |
| ||||||||||||
| Mi interessa la Pescata... xò nn ho quelle Super Sbav della Maga |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |