![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [SCAMBIO][YU-GI-OH] tantissime carte all'interno di Cartamercato: allora ragazzi...cerko: cannone a onde sonice 3 solenni 3 messageri 1 maskera dell'oscurità (blokko) 1 uccello furtivo (in blokko) 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [SCAMBIO][YU-GI-OH]offro zaby, donzy ultra,navicelle super.. allora ragazzi...cerko: cannone a onde sonice 3 solenni 3 messageri 1 maskera dell'oscurità (blokko) 1 uccello furtivo (in blokko) 2 kaiser colosseum 2 jujitsu 1 trovato(blokko) mirror (anke distrutta nn è x me) secondariamente: e solo in blokko libro della luna 3 macro cosmi soldato cinetico ( molto poco ) offro: ultimate: pifferaio fortunato wnzy drago catapulta sky flaggello tetran bes portale riflesso ascia ferro fortunato statuto blokka magia medaglia dell'eroe ultra: DONZALOG PROFETA tornado del deserto spadaccino m. lv 6 vennominon voltais cydra finale eroe malvagio golem del tuono super: NAVICELLA D.D maestro zombie grandmarg signora guerriera d.d affari DW fred portale riflesso nubbiano nubbiano...pecorella flaggelli bestie fantasma grattacielo rare e comuni NAVICELLA D.D d.d assailant pommy tatami rovine diffuse deko comune scudo magico tipo 8 bestie fantasma Last edited by lucamen; 20-01-2008 at 22:10. |
| |||
| Quote:
non so propioni.... kome è il solenne? |
| |||
| ma le maskere valgono poke e nnt XD facciamo muro dimensionale cannone maskere x tatami e rovine |
| |||||||||||
| ho un uccello furtivo - oltre al mio offro ho bombardamento delle rovine bottomless shifting sand vedi se ti interessano, devo smuovere un po' il mio cerco altrimenti li comprero' |
| |||
| nnt al max vendo |