![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: Visto gli innumerevoli topic aperti su questo argomento, lo staff di Misterdeck ha deciso di aprire ufficialmente il Centro Valutazioni ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Centro Valutazioni Scambi Visto gli innumerevoli topic aperti su questo argomento, lo staff di Misterdeck ha deciso di aprire ufficialmente il Centro Valutazioni Scambi ™ ( In questo topic chiunque può chiarire ogni dubbio sui propri scambi... E qualsiasi utente potrà rispondere, ma, per prevenire il probabile flood, sarà vietato rispondere dopo la TERZA / 3° / III risposta. Ad esempio: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se viene data una quarta risposta: - nel caso in cui ci siano 2 risposte in contemporanea, verrà semplicemente cancellato il post più recente (chi prima arriva meglio alloggia - altrimenti, oltre alla cancellazione del post, l'utente riceverà un warning per flood. Ovviamente, è vietato postare messaggi non inerenti al topic, pena cancellazione + warning.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| ciao ragazzi!!!!!!!!!! allora volevo sapere se ho fatto bene a dare soffio esplosivo di distruzione mint sux dr1 x un marshmallon mint appena sbustato??????? poi un secondo scambio che ho fatto è stato: io ho dato makyura rovinatissimo dr1 in inglese + riduzione del costo ultra dr1 mint e mi hannno dato evocatore nova mint 1ed ston!!!!!!!!!! complimenti ci voleva questo topic!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| allroa nazario x quanto riguarda il primo scambio,marshmallon mi serviva nel deck e soffio no per il secondo nn gioko tradizionale quindi ci ho fatto bene!!!!!!!!!! grazie di aver risp!!!!! |
| ||||||||||||
| secondo me no |
| ||||||||||||
| facci di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| direi di si visto che il demise super nn supera i 5€ e quello ultimate i 10€, il drago di ghiaccio vale anche sui 25 ![]() |
| ||||||||||||
| Ciau a tti!!!Volevo kiedere quanto valutate seriamente 1 Jinzo mint SDF ita 1°ed...io lo valuto circa 45 euro e lo vorrei dare x 2 raiza + qualks...secondo voi???? Grazie a tti! |