![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: Be si...questo lo pensavo (possibilmente affiancato dal Lightlord)...ma io ke me ne faccio??? Un Gladiator nn lo farò mai......se no ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Be si...questo lo pensavo (possibilmente affiancato dal Lightlord)...ma io ke me ne faccio??? Un Gladiator nn lo farò mai......se no Zerato come lo avrò? Daltronde i valori x adesso sono uguali no?
__________________ Posizione N° 2851 (su 37000) nella Classifica Nazionale de "Ufficial Yu-Gi-Oh TCG Players" ----- Ancora Tanta Strada ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| scusami tu hai dato qste carte x il blud??? |
| ||||||||||||
| ma ti 6 fatto pakkare in una maniera talmente assurda ke nemmeno il re dei noob di tt il mondo avrebbe fatto qst scambio...ci hai xso pesantemente...bastava il dmoc e la pescata è qlks di pikkolo x il blud aqnke se pure csì dvv pensarci prima di farlo...la proxima volta se devi scambiare kiedi prima a qlkn xk se no riski di xderci parekkio
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| volevo chiedervi un consiglio per uno scambio io do 1xtruppa della carta anche in francese 1xzerato oscuro lui mi da Cyber dragon raro CP04 Cyber drago super CRV 1xJinzo secret PSV cosa ne dite? |
| ||||||||||||
| Quote:
se voi ti rido' sepo e armageddon... |