![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: Originally Posted by The Destroyer Pensavo ke ancke il primo fosse buono...mah Cmq si, la base è tua ma modificata, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| nono, era per informazione XDXD |
| ||||||||||||
| il dyna andra sui 50 euro ... conta ke le allura gia valgono 30-40 e io le destiny le valuto 20 ... secondo me dovresti solo aspettare per vedere quanto vale il fossile |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ma ke te ne importa!!! se tutti farebbero tutti i noob e i bimbi avrebbero il DAD(x esagerareXDXD) |
| ||||||||||||
| Quote:
torto non hai... sarò spietato cn il prox... ahahah soprattutto xkè due bimbi hanno la ccv... ke sola... hanno venduto 5 box... sono uscite 2 ccv.... e io nn ho comprato ancora una bustina gli offrirò... qualke cyberdino
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| Xkè dovrei tenermelo...??? Be Zerato mi serve abbastanza e nn riesco a trovarlo...se mi spieghi il xkè... |
| ||||||||||||
| Quote:
e l'heraklinos è la carta più forte di quel deck ![]() chissÃ*...cmq io me lo terrei ^^
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |