![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: secondo voi questo è uno scambio buono? 2 shogun super e uno ultimate corvo dd raro 2 epuratori rari incantatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| secondo voi questo è uno scambio buono? 2 shogun super e uno ultimate corvo dd raro 2 epuratori rari incantatore rosso oscuro rara segreta cyber drago super rara horus oscuro e nephtys oscura ultra rare marshmallon rara segreta drago imperatore chtoniano ultra rara queste per drago arcobaleno oscuro e drago arcobaleno ghost faccio bene a fare questo scambio?? rispondete please
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ci perdi...prova a togliere gli shogun da mezzo...così sempre ci perdi...ma almeno è più umano... |
| ||||||||||||
| cosa dovrei proporre allora tra queste?quali tolgo?il cyber drago e gli epuratori e corvo dd sono nel suo cerco..
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD Last edited by dragon emperor; 25-04-2008 at 13:38. |
| ||||||||||||
| oggi ha fatto altri scambi: 1 io: marsh + i suoi okkiali (tutto secret) xxxxxx enishi cancelliere degli shien ultra 2 io: grande falena perfetta secret rovinata xxxxxxxxxxxxx eruzione oscura sux 3 io: raida ultra xxxxxxxxxx neptis oscura ultra + ha des sovrano oscuro raro
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
ESAGERATO... ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |