![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: Originally Posted by crazycla94 raga io do: carta del ritorno sicuro ultra (rovinata), baratto, distruggi mano rara, fantasma del caos ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nn ti conviene |
| ||||||||||||
| poi ho fatto un' altro scambio. lo so ke ci ho perso io ho dato secret razzo vulcanico, guardiano celtico riaddestrato, invader of darkness, ryuroku super forza riflessa oscura, forza riflessa radiante, metalmorph + rana degli alberi rara e ingresso vietato xxxxxxxxxxxx mirror sux + botommless lo so ci ho perso molto in valore, ma di giocabilità penso di no
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
ESAGERATO... ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| questo lo so.... ma almeno ho ottenuto la mirror. penso ne sia valsa la pena |
| ||||||||||||
| si disperatissimamente |
| ||||||||||||
| Quote:
|