![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Kimimaro93 oggi ho fatto uno scambio che potremmo definire fuffaxfuffa infatti mi sono preso le carte solo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| alla fine lo ho fatto perchè un bambino me lo ha chiesto ma almeno volevo essere sicuro di nn esserci andato a perdere |
| ||||||||||||
| io: astuzia dei sei samurai ultimate francese + giudizio solenne sux + fantasma del chaos francese x goblin zombie |
| ||||||||||||
| Quote:
io invece oggi 1° scambio rana degli alberi rara(nn in buone condizioni) e exiled parallel xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx don zaloog super 2°scambio do cilindri ultra edizione limitata con una riga sopra xxxxxxxxxxx kycoo super di 1° un pò rovinato che ne dite? Last edited by Kimimaro93; 16-03-2008 at 22:13. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| raga io do: carta del ritorno sicuro ultra (rovinata), baratto, distruggi mano rara, fantasma del caos xxxxx grepher oscuro sux + yubel sux |