![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: io do: 1 FASCINO DELL'OSCURITA' ULTIMATO+ 1 RAIZA SUX + 1 JERAL RADIANTE SECRET + 1 BELIAL, MARCHESE DELL'OSCURITA' SECRET ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io do: 1 FASCINO DELL'OSCURITA' ULTIMATO+ 1 RAIZA SUX + 1 JERAL RADIANTE SECRET + 1 BELIAL, MARCHESE DELL'OSCURITA' SECRET ************************************************* lui a me: 1 FORZA RIFLESSA PMT+ 1 MAGO NERO DEL CHAOS + 1 MOSTRO RESUSCITATO ULTRA+ 1 BOLTEX ULTIMATO è buono come scambio??
__________________ .:: Destiny To Mandy ::. |
| ||||||||||||
| Quote:
sisi ci guadagni, 12+6+8 le tue, 35 il DMoC |
| ||||||||||||
| ke ne dite: io tempesta eroe elementale sux xxxxxxxxxx lupo geneticamente modificato sux poi: io bazoo raro xxxxxxxxx esplosione di ali della fenice |
| ||||||||||||
| faccio bene a dare: ultima offerta sux e silva raro leggermente rovinato ai bordi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx fusione dimensionale foil rovinata ai bordi 1 spada sacra lama della fenice rara mint 1 royal decree parallel mint |