![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: Dato che sono fuori dal giro da parekkio tempo, mi sapreste dire + o - quanto valgono queste carte? - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Dato che sono fuori dal giro da parekkio tempo, mi sapreste dire + o - quanto valgono queste carte? - Drago lucente occhi blu (MOV) - Tutto il set MOV in inglese (Blue eyes shining dragon, sorcerer of dark magic, watapon, pyramid of light) - Tutto il set EP1 tranne ritorno dall'altra dimensione (Le 3 sfingi, drago metallico raro, peten, cavaliere familiare, tempesta infernale) - Red eyes b. dragon JMP - Blue eye white dragon JMP - 2x Uccello furtivo Vorrei venderle, ma non ho idea del valore... |
| ||||||||||||
| - Drago lucente occhi blu (MOV)----> sui 5, qualcosa di più se è un collezionista disperato - Tutto il set MOV in inglese (Blue eyes shining dragon, sorcerer of dark magic, watapon, pyramid of light)--------> sui 10 euro... 15/20 se il collezionista è abbastanza disperato e n00b XD - Tutto il set EP1 tranne ritorno dall'altra dimensione (Le 3 sfingi, drago metallico raro, peten, cavaliere familiare, tempesta infernale)----->l'exclusive pack lo trovi in vendita nelle edicole a 4,50...incompleto non so che ci puoi beccare - Red eyes b. dragon JMP----> se trovi chi ti dà 5 euro è un buon affare... - Blue eye white dragon JMP----> idem come per occhi rossi, forse qualcosa in più la becchi, tipo 7... - 2x Uccello furtivo------> tra i 10 e 15 euro per tutti e due se son rari li dovresti poter chiedere, sisi
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| |||||||||||
| per 2 burial from a different dimension (che non sono urgenti) do Drago di Qualità + Nephthys Oscura io non credo che sia equo ma non voglio fare il prezioso - chiedo a voi |
| ||||||||||||
| allora mi danno rovine diffuse raro e giudizio solenne raro e io do maetro zombie e gamba dx e braccio dx di exodia comune che ne dite Last edited by Kimimaro93; 15-02-2008 at 16:25. |
| ||||||||||||
| si |
| |||||||||||
| io torrenziale ultra + scambio creature + drago di ghiaccio e fiamma + sentinella necro super + principessa instto ultra lui: destino silente velo dell'oscurità plasma vice (glas) drago di ghiaccio ricerca della pietra magica Last edited by _Yangus_; 15-02-2008 at 17:47. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |