![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Il_Blud il primo era alla pari se a te servivano più le carte ke ti hanno dato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
e l'allure è mint, ma me l'ha data x così poco solo xkè era un mio amico xD |
| ||||||||||||
| o era noob, o era tuo amico.. |
| ||||||||||||
| era mio amico... e ne aveva altre 7 nel raccoglitore (+ anke 2 nel deck direi che definire lui come noob sarebbe come dare del noob almeno a tutte le persone che in italia stanno sotto il 120° posto come rank nazionale xD
__________________ |
| ||||||||||||
| io: gm gold, shrink, tattiche difensive e reborn comune lui: affari dw ultimato, bazoo super, reasoning, kuraz, shogun super, profeta cristallo ultra e yaichi common che dite |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| diciamo ke con la differenza nn ci puoi portare a cena nessuno però 10/15 l'hai guadagnati diciamo |
| |||||||||||
| Ciao a tutti....Volevo un informazione su uno scambio. Io do 1x Galeogrugno + 1x Zombie Goblin + 50 Cash xxxxxxxx 1x Crash Card Virus Ci faccio bn?...Grazie a chiunque risponderà |