![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Drizzt_Do'Urden cyber drago + qualche carta niubba per: 2 grande shogun shien 3 di tutti i sei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Ho fatto bene a dare via: DMOC IOC (NON mint - trlaltro il 2° dmoc che ho) Goblin Zombie secret tedesco Brron ultimate Tattiche Difensive Ultimate per: 1 allure ultra 1 guardiano dell'ordine secret 1 dark grepher secret 1 lyla ultra italiana (così ho la 3° da mettere assieme alle 2 tedesche che ho) 1 sentinella necro super 1 stratos raro delle cp06 tenete conto anke delle condizioni nelle parentesi e poi: ho dato via: 2 hoplomus (1 tedesco) 2 secutor 1 bestiari 2 darius +10€ per: 1 allure ultra allora?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...are-jinzo.html fabrizio1994: ue blud ti fai una partita su messenger io: xk no?? fabrizio1994: bene cominciamo io: ke aspetti avvia la videochiamata! fabrizio1994: ma io non ho la webcam! LA MIA FACCIA: O___________________________________O |