![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: Originally Posted by nickrugby dite>_> ma cm valore ci ho perso ?...cmq il jinzo nn mi serviva... potrà pur nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| raga è uno scambio tra comuni ma vorrei sapere io do baratto x book of moon? consideriamo che baratto non mi serve invece il book si... ci sto? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io ho dato: Jinzo gold 1x dekoichi comm 2x bottomless comm 3x gadget 2x cyber fenice comm 1x marshmallon ----------------------------------------------- lui 60,00€ credo di aver fatto bene, chiedo conferma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io: cavaliere dell' armageddon pomodoro mistico 2x cacciatore cecchino sepoltura prematura 2x controlla avversario tributo torrenziale ritorno da un' altra dimensione fuga dalla dimensione oscura 1x irou 1x yaichi 2x zanji 1x irou sepoltura prematura mostro resuscitato sei samurai uniti danno=rettile ascia di distruzione tempesta potente cilindro magico lui drago arcobaleno oscuro ci faccio? Vi prego è urgentissimooooo
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |